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Sui vari freni Shimano ( estratto da Specialized turbo levo)
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Testo
<blockquote data-quote="MARCO GRANO" data-source="post: 223929" data-attributes="member: 48"><p>Sulla pompa non ci sono problemi, anche se cambia la spina da inserire nel tubo, l'ogiva che fa la tenuta lavora allo stesso modo. Lo posso dire perché causa emergenza avevo usato un ogiva shimano su freno Sram senza problemi. Anche le tubazioni aftermarket (tipo Goodridge ad esempio) usano lo stesso raccordo alla pompa per freni diversi.</p><p></p><p>Piuttosto invece sul Banjo potrebbero esserci dei problemi perché ad esempio quello dei freni Code ha la vite incassata mentre Shimano è esterna, quindi da verificare bene.</p><p></p><p>Sostituire il tubo completo non è poi così difficile. Basta usare il raccordo del Reverb che consente di collegare due tubi e farli scorrere come se fosse uno solo. </p><p></p><p>[ATTACH=full]26833[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MARCO GRANO, post: 223929, member: 48"] Sulla pompa non ci sono problemi, anche se cambia la spina da inserire nel tubo, l'ogiva che fa la tenuta lavora allo stesso modo. Lo posso dire perché causa emergenza avevo usato un ogiva shimano su freno Sram senza problemi. Anche le tubazioni aftermarket (tipo Goodridge ad esempio) usano lo stesso raccordo alla pompa per freni diversi. Piuttosto invece sul Banjo potrebbero esserci dei problemi perché ad esempio quello dei freni Code ha la vite incassata mentre Shimano è esterna, quindi da verificare bene. Sostituire il tubo completo non è poi così difficile. Basta usare il raccordo del Reverb che consente di collegare due tubi e farli scorrere come se fosse uno solo. [ATTACH type="full"]26833[/ATTACH] [/QUOTE]
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