imbiffia
Ebiker velocibus
Dici che è il Binger sotto mentite spoglie .?
Forse ti basterebbe una front. Se vuoi più comfort sei da trail emtb.Vorrei una bici comoda che non spacchi la schiena innanzitutto, faccio stradine sterrate semplicissime in collina e montagna ma niente di complesso. Quale è il top di gamma per quest’uso secondo te ?
Le bici trail sono molto più confortevoli delle enduro ?Forse ti basterebbe una front. Se vuoi più comfort sei da trail emtb.
Non vorrei deluderti ma una Emtb è l oggetto più lontano dall investimento economico :Forse mi sono espresso male.
Non intendo una bici da mostrare agli amici in un contest narcisistico.
Vorrei una bici top di gamma per usarla e basta.
Non mi interessa altro. Unica cosa chiedevo non essendo esperto se esiste una marca o un m top di gamma , equivalente (sono appassionato di orologi) a un Rolex Daytona ovvero che se la rivendi riprendi sempre i tuoi soldi. Al limite una che ti fa perdere il meno possibile perchè sempre richiesta.
I brand esotici e molto particolari , salvo rarissime eccezioni, non sono un buon investimento. Costano tantissimo da nuovi e poi dopo non valgono una mazza da usati e non li vuole più nessuno…
Vorrei stare su brand leader indiscussi.
Preferisco non indirizzarti su un modello e ti spiego il perché … se tu fossi andato da uno o più sivende e avessi fatto questi discorsi/domande, la maggior parte ti avrebbero rifilato quello che volevano loro. Ad oggi non hai ancora l’esperienza per fare un acquisto ponderato per me. Cerca di frequentare il forum e di usare il tasto cerca o la ricerca su google accompagnata ad ebike mag. Non si risolve tutto chiedendo …quale è la emtb più leggera ? La più esclusiva ? Ecc…Ok allora prendo quella e stop …ma c è un mondo dietro.Le bici trail sono molto più confortevoli delle enduro ?
in tal caso consiglio su una emtb trail più leggera possibile ?
O deve andare a ciularle nei garage degli altri…Aspetta. Ma se puoi spendere 11, 12 o 15k per una top di gamma, che ti frega della migliore rivendibilità? Non farai mica il braccino cortoComunque come dicevano più costano più in proporzione rischi di perderci. Per quel che dici prenderei marchi cone Specy, Mondraker, Cube, Haibike,Trek, Cannondale, Rocky. Non Orbea, Thok, Fantic, Ghost, Husqvarna o brand esotici super costosi
Scusa è stato divertente ma io adesso passo. Non esiste un marchio egemone nelle emtb così come non esiste nelle moto, nelle auto e tantomeno negli orologi. Se dici così evidentemente per te Rolex è il top ma è altrettanto evidente che non conosci nemmeno gli orologi. Quindi chiudo: me sa che ce stai a pija per culoQuindi mi sembra di capire che nel mondo delle EMTB non esiste un equivalente di Rolex per gli orologi, ma tante marche premium non una che è veramente egemone sulle altre..
Marchi leader esistono in ogni ambito. Auto e orologi compresi. Rolex è il marchio n. 1 al mondo nell’orologeria. Dove per leader non si intende il migliore tecnicamente ma leader come potenza del brand a livello commerciale. La mia era una domanda per capire se anche nelle ebike esiste una Porsche, Ferrari, Lamborghini, Bentley, ecc.S
Scusa è stato divertente ma io adesso passo. Non esiste un marchio egemone nelle emtb così come non esiste nelle moto, nelle auto e tantomeno negli orologi. Se dici così evidentemente per te Rolex è il top ma è altrettanto evidente che non conosci nemmeno gli orologi. Quindi chiudo: me sa che ce stai a pija per culo
Quoto Kilowatt qui sopra,di orologi ne sai proprio poco.Rolex è il marchio n. 1 al mondo nell’orologeria. Dove per leader non si intende il migliore tecnicamente ma leader come potenza del brand a livello commerciale
Ma non sparate tu e l’altro cazzate a vanvera su argomenti che non conoscete, senza tra l’altro emettere giudizi personali sulle persone che tra l’altro è in contrasto con le guidelines del forum come ben saprete.Quoto Kilowatt qui sopra,di orologi ne sai proprio poco.
Buon acquisto, anche se dubito tu lo faccia.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?