Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Strava tutto (o quasi) a pagamento
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 253346" data-attributes="member: 4658"><p>Si,</p><p>anche se secondo me loro basano più che su Kom e mazzi vari il tutto sule analisi accurate degli allenamenti e calcoli sugli allenamenti, cosa che Connect fa già penso nel modo migliore di tutti.</p><p>Strava potrebbe essere appetibile con tanti ma...</p><p>1) Di solito la maggior parte di chi vuole analisi accurate ha Garmin</p><p>2) Con i dati del cessofono le analisi non sono accurate, per cui Strava avrebbe senso se si prendono i dati da uno strumento migliore dei cessofoni</p><p>3) 5 Euro al mese in 2 anni ti sei fatto un Garmin che te ne dura altri 4 ed hai tutte le analisi che vuoi</p><p>4) La loro scelta di marketing è molto rischiosa, perchè rischiano di non avere gli abbonamenti previsti e perdere anche chi non lo fa ...immagino abbiano fatto un businnes plan con i controcazzi ed abbiano previsto tutti gli scenari...ma il rischio c'è</p><p></p><p>sid</p><p></p><p>PS. io mi accorsi dei dati ballerini facendo un Kom che io e un amico conosciamo a memoria, anche piuttosto corto, lui davanti e io dietro di una decina di metri, arrivammo che gli ero praticamente a ruota e lui segno sul Kom un secondo meno di me, lui con STrava Cellulare, io con Strava Garmin</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 253346, member: 4658"] Si, anche se secondo me loro basano più che su Kom e mazzi vari il tutto sule analisi accurate degli allenamenti e calcoli sugli allenamenti, cosa che Connect fa già penso nel modo migliore di tutti. Strava potrebbe essere appetibile con tanti ma... 1) Di solito la maggior parte di chi vuole analisi accurate ha Garmin 2) Con i dati del cessofono le analisi non sono accurate, per cui Strava avrebbe senso se si prendono i dati da uno strumento migliore dei cessofoni 3) 5 Euro al mese in 2 anni ti sei fatto un Garmin che te ne dura altri 4 ed hai tutte le analisi che vuoi 4) La loro scelta di marketing è molto rischiosa, perchè rischiano di non avere gli abbonamenti previsti e perdere anche chi non lo fa ...immagino abbiano fatto un businnes plan con i controcazzi ed abbiano previsto tutti gli scenari...ma il rischio c'è sid PS. io mi accorsi dei dati ballerini facendo un Kom che io e un amico conosciamo a memoria, anche piuttosto corto, lui davanti e io dietro di una decina di metri, arrivammo che gli ero praticamente a ruota e lui segno sul Kom un secondo meno di me, lui con STrava Cellulare, io con Strava Garmin [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Strava tutto (o quasi) a pagamento
Alto
Basso