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Testo
<blockquote data-quote="Jack e-bike" data-source="post: 117197" data-attributes="member: 118"><p>Anche per me è un discorso da bici da strada. Bengi afferma il vero ma le condizioni che pone non si verificano praticamente mai nel nostro uso. A partire dal non variare mai il livello di assistenza, il perfetto regime di pedalata che ottimizza i consumi che nella realtà non sai e non puoi tenere. Basta un uso non corretto del cambio per far variare e velocità e consumo della batteria. </p><p>Non sono neanche sicuro che il torsiometro dia sempre la stessa percentuale di assistenza. È uno strumento che fornisce informazioni ad un software che le rielabora secondo la programmazione che è stata data. I campi che possono variare sono tanti. Chi si è programmato la bici ne è perfettamente conscio e anche il torsiometro si programma.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jack e-bike, post: 117197, member: 118"] Anche per me è un discorso da bici da strada. Bengi afferma il vero ma le condizioni che pone non si verificano praticamente mai nel nostro uso. A partire dal non variare mai il livello di assistenza, il perfetto regime di pedalata che ottimizza i consumi che nella realtà non sai e non puoi tenere. Basta un uso non corretto del cambio per far variare e velocità e consumo della batteria. Non sono neanche sicuro che il torsiometro dia sempre la stessa percentuale di assistenza. È uno strumento che fornisce informazioni ad un software che le rielabora secondo la programmazione che è stata data. I campi che possono variare sono tanti. Chi si è programmato la bici ne è perfettamente conscio e anche il torsiometro si programma. [/QUOTE]
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