Stilus Dechatlon.. finite in 3 minuti

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Buongiorno,
Volevo dare una mano a mio cognato , nell acquisto della stilus elettrica da 3700 euro dechatlon . Mi hanno detto in negozio di attivare la notifica mail per la disponibilità, anche se mi hanno avvisato che non funziona un gran che , e che quindi bisognava prontamente vedere in diretta tutti i gg l effettiva disponibilità sul sito .
Bene oggi non potevo crederci , dopo tantissimo tempo così dal nulla appare la disponibilità, 4 pezzi in m , 1 in L
Tempo di chiamare subito mio cognato , per fargli fare l acquisto con ritiro in negozio , e niente finite immediatamente
Parliamo di 3 minuti
A nessuno dei due è arrivata mail di notifica quindi confermo che non funziona ...
Mi domandavo quanto siano gettonate queste ebike , una richiesta davvero spaventosa .
Soprattutto a questo punto , questi modelli stilus in particolare.
Mi chiedo se qualcuno che lavora per la catena francese , non abbia anticipatamente un allert della immediata disponibilità..
Spiegherebbe come senza avvisi in 3 minuti , durante un giorno e orario qualsiasi siano state vendute 4 ebike da 3700.
Ad ogni modo la colpa è stata nostra , se mi fossi organizzato meglio avrei tentato di procedere io , invece di perdere tempo a chiamarlo etc etc
Ma chi pensava di avere una manciata di minuti a disposizione

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.699
8.692
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

non ci vedo niente di anormale
è un sito on line sul magazzino italia immagino con accesso da tutta italia
se il modello è da tanto che manca, secondo te in quanti in Italia ragionevolmente oggi se la vorrebbero comprare...
in 4 anche senza alert hanno controllato casualmente e l'hanno ordinata...
il prodotto è assolutamente appetibile, poi magari qualcuno potrebbe aver avuto la dritta

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Si certo sono d'accordo e la mia non voleva essere assolutamente una polemica ..
Neanche fosse la bici che cercavo per me .
Che sia appetibile me ne rendo conto , costa quasi metà della giant 0 che sto aspettando!!
Certo non mi aspettavo questo arco temporale di acquisto così ristretto .

Riccardo elettro

Ebiker pedalantibus
2 Agosto 2020
156
82
28
Ameno
www.riccardosinigaglia.com
Bici
Turbolevo, Whistle Yonder S
Io l’anno scorso ho preso una Triban 520 per andare anche senza motore e nei negozi non c’era per cui mi sono messo a dare un occhio al sito tutte le sere e dopo un po’ è risultata disponibile e l’ho subito ordinata con ritiro in negozio.
In una settimana è arrivata.

Reactions: sideman

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Per me invece, do un occhio ogni tanto anche alla muscolare am100s , ma in taglia L non la trovo mai .
Comunque mio cognato non ci è riuscito
( STILUS E-AM V2) neanche dopo la seconda disponibilità odierna di cui parlavamo sopra...
Bello arduo