Stance e+ 2 power

Alvin

Ebiker novello
19 Agosto 2020
6
0
1
mondovi
Visita Sito
Bici
Ancora indeciso
Ciao a tutti! Super novellino delle e-bike.
Ritirata ieri in negozio, oggi ho fatto un bel giro in montagna ma ho un paio di domande, soprattutto sul ride control one.
1 dove posso trovare i km percorsi?
2 non riesco ad attivare l'assistenza a piedi
3 in discesa mi è saltata la catena. Normale??
Ho scaricato e fatto aggiornamenti solo dopo la pedalata.
Grazie a tutti!

Allegati

• IMG_20200828_123813.jpg
    675,1 KB · Visite: 15

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.413
1.078
113
46
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ciao Alvin,
I km percorsi se non registri la traccia tramite la app non li trovi, devi utilizzare un gps o una app sul cellulare.
Per ciò che concerne l'assistenza quale procedura stai adottando? Dopo l'ultimo aggiornamento per la funzione walk devi premere una volta il tasto apposito i led si illuminano in serie e devi tenere premuto il tasto per variare le assistenze +
Per il discorso catena non saprei dirti potrebbe dipendere da molte variabili

Reactions: Alvin

Alvin

Ebiker novello
19 Agosto 2020
6
0
1
mondovi
Visita Sito
Bici
Ancora indeciso
Ciao è in arrivo una nuova app , km tot li vedi o con un ciclo computer collegato o dal rivenditore, il walk si attiva dal tasto e poi quando lampeggia tieni premuto tasto assistenza +
Grazie!
Io stupidamente aspettavo che concludesse il ciclo di lampeggiamento.

Cosa intendi con ciclo computer collegato? Dovrebbe comunque mantenete memoria del chilometraggio totale, no?

In qualunque caso nell'app non posso accedere alla funzione ridecontrol ma solo al tuning e percentuale batteria residua. Spero sia un problema che si risolverà con la nuova app

Alvin

Ebiker novello
19 Agosto 2020
6
0
1
mondovi
Visita Sito
Bici
Ancora indeciso
Riguardo l'assistenza a piedi ho risolto, grazie.
Rimane il mio stupore che a prescindere dall'app, non registri i km percorsi. Credevo la lettura rimanesse nel motore

Riguardo la catena stavo facendo una discesa rapida con un po' di saltino e avrò lasciato una marcia bassa?
Forse in quel caso la catena è meno in tensione?

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.413
1.078
113
46
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Penso anche io alla catena poco in tensione, i km possono essere visualizzati solamente dal servizio tecnico, per tenere d'occhio i tuoi giri ti consiglio, come ha fatto Luka, un ciclocomputer semplice, oppure uno GPS per le tracce da seguire o una semplice app da installare sul telefono che dovresti però sempre tenere attiva, sul manubrio o nello zaino.