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SRAM NX Eagle problemi di funzionamento
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Testo
<blockquote data-quote="Maestrale60" data-source="post: 420599" data-attributes="member: 17033"><p>Com'è andata a finire, un doveroso report delle azioni e dei risultati!</p><p>Come dicevo qualche post indietro, ho preso appunti dei vari suggerimenti, li ho aggiunti alle riflessioni fatte e son partito.</p><p>Rifatta la regolazione del SAG come da manuale SRAM</p><p>Ho sostituito il forcellino con uno nuovo che ho verificato con la dima era storto e che ho messo in asse</p><p>Messo la gabbia del deragliatore in morsa, anche se non si apprezzavano pieghe</p><p>Sostituita la catena (la bici ha 1300km aspettavo i 1500 come spesso viene consigliato) e nonostante la dima misurasse parametro sotto il 75% è risultata più lunga di quella nuova a parità di maglie</p><p>Registrato il cambio, il rumore continua a farsi sentire: un crrr alternato, sincrono con la cadenza della pedalata</p><p>Sostituita quindi la corona anteriore</p><p>regolata la distanza puleggia-pignoni al SAG (cioè con me sopra e ammortizzatore sbloccato).</p><p>Ho aspettato di fare un giro che non fosse quello dell'isolato per arrivare a dire che il problema è risolto!</p><p>Grazie ancora a tutti per aver messo a fattor comune la propria esperienza e la disponibilità.</p><p></p><p>...un ultimo dubbio regolata la distanza puleggia-pignoni al SAG cioè con me sopra e ammortizzatore sbloccato, quando viaggio con ammortizzatore bloccato, la trasmissione lavora in condizioni critiche? Considerate che la differenza di posizione (con la dima bianca) fra bici scarica e bici al sag è di buoni 5mm (più in alto ovviamente)</p><p>un saluto a tutti!</p><p>antonio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maestrale60, post: 420599, member: 17033"] Com'è andata a finire, un doveroso report delle azioni e dei risultati! Come dicevo qualche post indietro, ho preso appunti dei vari suggerimenti, li ho aggiunti alle riflessioni fatte e son partito. Rifatta la regolazione del SAG come da manuale SRAM Ho sostituito il forcellino con uno nuovo che ho verificato con la dima era storto e che ho messo in asse Messo la gabbia del deragliatore in morsa, anche se non si apprezzavano pieghe Sostituita la catena (la bici ha 1300km aspettavo i 1500 come spesso viene consigliato) e nonostante la dima misurasse parametro sotto il 75% è risultata più lunga di quella nuova a parità di maglie Registrato il cambio, il rumore continua a farsi sentire: un crrr alternato, sincrono con la cadenza della pedalata Sostituita quindi la corona anteriore regolata la distanza puleggia-pignoni al SAG (cioè con me sopra e ammortizzatore sbloccato). Ho aspettato di fare un giro che non fosse quello dell'isolato per arrivare a dire che il problema è risolto! Grazie ancora a tutti per aver messo a fattor comune la propria esperienza e la disponibilità. ...un ultimo dubbio regolata la distanza puleggia-pignoni al SAG cioè con me sopra e ammortizzatore sbloccato, quando viaggio con ammortizzatore bloccato, la trasmissione lavora in condizioni critiche? Considerate che la differenza di posizione (con la dima bianca) fra bici scarica e bici al sag è di buoni 5mm (più in alto ovviamente) un saluto a tutti! antonio [/QUOTE]
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