Patent Patrol: SRAM Suspension Fork adds Automatic Venting System
SRAM publish patent describing an automatic venting suspension fork that equalizes pressure differentials between ambient air and fork lowers
E chi lo avrebbe scritto e dove?Ovviamente "BIKERUMOR" è un blog per idioti....
Bikerumor Non lo so, ma che le aziende si inventino ogni tanto una supercazzola Per attirare gli idioti che corrono subito a comprare l'ultimo ritrovato della scienza e della tecnica è certo.Ovviamente "BIKERUMOR" è un blog per idioti....
Ammetto che l'ho pensato anch'io quando ho letto il titoloPensavo fosse un post di binger...
Poi ho letto rolly...
Concordo, aldilà dello sporco è un bel punto di rottura pronto all'uso ...Da parte mia dico che: intagli, fessure o scavetti sulla superficie dello stelo preferirei non averne
... ma che le aziende si inventino ogni tanto una supercazzola Per attirare gli idioti che corrono subito a comprare l'ultimo ritrovato della scienza e della tecnica è certo.
Rolly abbiamo capito, ma non è che per il fatto che hai postato tu questa notizia devi difenderne per forza i contenuti.Se avete letto la seconda parte c'è anche un sistema di bilanciamento della pressione nei foderi.
Non occorre usare le mani ma semplicemente girando sullo scassato sfilata.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?