Patent Patrol: SRAM Suspension Fork adds Automatic Venting System
SRAM publish patent describing an automatic venting suspension fork that equalizes pressure differentials between ambient air and fork lowers

E chi lo avrebbe scritto e dove?Ovviamente "BIKERUMOR" è un blog per idioti....![]()
![]()
![]()
Bikerumor Non lo so, ma che le aziende si inventino ogni tanto una supercazzola Per attirare gli idioti che corrono subito a comprare l'ultimo ritrovato della scienza e della tecnica è certo.Ovviamente "BIKERUMOR" è un blog per idioti....![]()
![]()
![]()
Ammetto che l'ho pensato anch'io quando ho letto il titoloPensavo fosse un post di binger...
Poi ho letto rolly...![]()
Concordo, aldilà dello sporco è un bel punto di rottura pronto all'uso ...Da parte mia dico che: intagli, fessure o scavetti sulla superficie dello stelo preferirei non averne
... ma che le aziende si inventino ogni tanto una supercazzola Per attirare gli idioti che corrono subito a comprare l'ultimo ritrovato della scienza e della tecnica è certo.
Rolly abbiamo capito, ma non è che per il fatto che hai postato tu questa notizia devi difenderne per forza i contenuti.Se avete letto la seconda parte c'è anche un sistema di bilanciamento della pressione nei foderi.
Non occorre usare le mani ma semplicemente girando sullo scassato sfilata.