Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Sram Guide RE - alternative dischi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 243588" data-attributes="member: 478"><p>Spererei di non dover arrivare al punto di dover cambiare freni anche se in passato, con gli Avid Juicy per togliermi ogni grana avevo comprati gli xt del tempo, pensare che volevo tenerli ma quando ho venduto la bici glieli ho lasciati...</p><p>Erano i tempi in cui non si pensava ancora alla sostituzione del pompante però.</p><p>Ora gli attuali freni (primo equipaggiamento della mia Turbo Levo 2020) hanno circa 250 km, se ho risolto così me li tengo perché problemi non ne avrei (usiamo condizionale per scaramanzia...) Sono io che, avendo aperto il grano sulla pinza dietro me lo ero creato il problema purtroppo!</p><p>Al momento non ho pistoni pigri che non rientrano ma nel frattempo ho preso 4 pastiglie alligator, recuperato due dischi Ashima da 203 e sono in attesa di ricevere i pompanti in titanio che per errore mi han mandato per xt... anche questo è un segno del destino??!??</p><p>Nel caso mi trovassi, come molti, con freni che non lavorano, alla fine cambierò l'impianto ma spero di non doverci arrivare.</p><p>Non cerco prestazioni da gara solo che essendo pesante e andando piano i freni li sollecito molto di più.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 243588, member: 478"] Spererei di non dover arrivare al punto di dover cambiare freni anche se in passato, con gli Avid Juicy per togliermi ogni grana avevo comprati gli xt del tempo, pensare che volevo tenerli ma quando ho venduto la bici glieli ho lasciati... Erano i tempi in cui non si pensava ancora alla sostituzione del pompante però. Ora gli attuali freni (primo equipaggiamento della mia Turbo Levo 2020) hanno circa 250 km, se ho risolto così me li tengo perché problemi non ne avrei (usiamo condizionale per scaramanzia...) Sono io che, avendo aperto il grano sulla pinza dietro me lo ero creato il problema purtroppo! Al momento non ho pistoni pigri che non rientrano ma nel frattempo ho preso 4 pastiglie alligator, recuperato due dischi Ashima da 203 e sono in attesa di ricevere i pompanti in titanio che per errore mi han mandato per xt... anche questo è un segno del destino??!?? Nel caso mi trovassi, come molti, con freni che non lavorano, alla fine cambierò l'impianto ma spero di non doverci arrivare. Non cerco prestazioni da gara solo che essendo pesante e andando piano i freni li sollecito molto di più. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Sram Guide RE - alternative dischi
Alto
Basso