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Sram code RSC 4 pistoni
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Testo
<blockquote data-quote="MARCO GRANO" data-source="post: 425592" data-attributes="member: 48"><p>La potenza è la stessa, quoto. La regolazione del bite point invece non mi ha mai convinto perchè alla fine serve solo ad allontanare la pastiglia dal disco e può essere utile nel caso questo non sia perfettamente dritto, però allunga la corsa della leva, quindi di fatto per me ha poca funzionalità in quanto mi piace una leva subito pronta, senza corsa eccessiva.</p><p></p><p>Gli RSC hanno in più anche un cuscinetto sul fulcro della leva e una viteria pregiata. Ci sono stati dei problemi sulle prime versioni. Problemi risolti su queste ultime che sono comunque dei buoni freni. Maggiori problemi ci sono stati sui Guide-RE ora aggiornati come G2-RE. Se avessi trovato i Code montati di serie magari li avrei anche tenuti, con upgrade dischi e magari anche questo che dovrebbe migliorare ulteriormente con un minor sforzo sulla leva.</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://cascadecomponents.it/products/brake-cams[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MARCO GRANO, post: 425592, member: 48"] La potenza è la stessa, quoto. La regolazione del bite point invece non mi ha mai convinto perchè alla fine serve solo ad allontanare la pastiglia dal disco e può essere utile nel caso questo non sia perfettamente dritto, però allunga la corsa della leva, quindi di fatto per me ha poca funzionalità in quanto mi piace una leva subito pronta, senza corsa eccessiva. Gli RSC hanno in più anche un cuscinetto sul fulcro della leva e una viteria pregiata. Ci sono stati dei problemi sulle prime versioni. Problemi risolti su queste ultime che sono comunque dei buoni freni. Maggiori problemi ci sono stati sui Guide-RE ora aggiornati come G2-RE. Se avessi trovato i Code montati di serie magari li avrei anche tenuti, con upgrade dischi e magari anche questo che dovrebbe migliorare ulteriormente con un minor sforzo sulla leva. [URL unfurl="true"]https://cascadecomponents.it/products/brake-cams[/URL] [/QUOTE]
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