Quindi per la proprietà transitiva, se spingo una Rise (giù da un burrone) non fatico tanto di meno?Bho..salcazzo..ieri a spingerla nn morivo tanto di piu che con la levo...a spanne Uno due kg di piu Brakky
Quindi per la proprietà transitiva, se spingo una Rise (giù da un burrone) non fatico tanto di meno?Bho..salcazzo..ieri a spingerla nn morivo tanto di piu che con la levo...a spanne Uno due kg di piu Brakky
No..riesci anche a lanciarlaQuindi per la proprietà transitiva, se spingo una Rise (giù da un burrone) non fatico tanto di meno?
Addirittura?!Il bottone è quello sotto il comando e lo devi tenere premuto mentre regoli con la paletta, devi allineare il tutto conil pene -> ultimopignone
Il bottone è quello sotto il comando e lo devi tenere premuto mentre regoli con la paletta, devi allineare il tutto con il pene -> ultimopignone
Vedi l'allegato 70046
Vedi l'allegato 70052
Sul manuale in italiano c'è, forse non su quello bergamasco, sicuramente non tradotto in bragottese.....
Pota figa...só anche io nn dialogava..tenevo premuto quello sul cambio di bottone...ma quello che minchia serve a fare allora...sberluccica tutto bellino tipo disco anni 80 se lo tieni schiacciato e il cambio nn vâ piu.Il bottone è quello sotto il comando e lo devi tenere premuto mentre regoli con la paletta, devi allineare il tutto con il pene -> ultimopignone
Vedi l'allegato 70046
Vedi l'allegato 70052
Sul manuale in italiano c'è, forse non su quello bergamasco, sicuramente non tradotto in bragottese.....
A far accoppiare ..........Pota figa...só anche io nn dialogava..tenevo premuto quello sul cambio di bottone...ma quello che minchia serve a fare allora...sberluccica tutto bellino tipo disco anni 80 se lo tieni schiacciato e il cambio nn vâ piu.Brakky
Yes..preso kenevo...volevo qlc di piu leggerinol ho pagata un pó cara ma suvvia...Brakky
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?