Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Sospensioni
Sr Suntor durolux 38
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mrbrown" data-source="post: 577046" data-attributes="member: 14294"><p>Per caso stavo cercando una forca "di riserva" da tenere lì, perchè la performance originale della mia Dune R l'ho barattata con un mio amico che doveva dare indietro la sua e aveva un grip2 con cartuccia e taratura Andreani, quindi non poteva andare sprecata e non potevo dire di no <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /> .</p><p>Cercando non trovavo una fox 38 performance a meno di 300/320 in giro, e mi è capitata tra gli annunci una durolux 38 RC2 EQ con poco più (340 circa) nuova, le ho viste usare da qualche ragazzo qui in zona e mi incuriosiva e ne parlavano bene, così ho voluto provare e non posso che consigliarla! magari non sarà come fox o zeb di fascia alta, ma non ha nulla da invidiare per un'utilizzo medio enduro/ebike, tra l'altro arriva già con parafanghino e perno a sgancio, alte-basse compressioni e rebound alle basse, paraoli SKF etc.... non ha sfiati per compensare l'aria sul retro, ma ha 2 viti in corrispondenza delle spugnette dove immettere qualche goccia d'olio direttamente all'occorrenza.</p><p>Molto comoda, ricorda una zeb, forse un pò meno precisa, ma bella solida.</p><p>Aloha!!!</p><p></p><p>[ATTACH=full]87143[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mrbrown, post: 577046, member: 14294"] Per caso stavo cercando una forca "di riserva" da tenere lì, perchè la performance originale della mia Dune R l'ho barattata con un mio amico che doveva dare indietro la sua e aveva un grip2 con cartuccia e taratura Andreani, quindi non poteva andare sprecata e non potevo dire di no :joy: . Cercando non trovavo una fox 38 performance a meno di 300/320 in giro, e mi è capitata tra gli annunci una durolux 38 RC2 EQ con poco più (340 circa) nuova, le ho viste usare da qualche ragazzo qui in zona e mi incuriosiva e ne parlavano bene, così ho voluto provare e non posso che consigliarla! magari non sarà come fox o zeb di fascia alta, ma non ha nulla da invidiare per un'utilizzo medio enduro/ebike, tra l'altro arriva già con parafanghino e perno a sgancio, alte-basse compressioni e rebound alle basse, paraoli SKF etc.... non ha sfiati per compensare l'aria sul retro, ma ha 2 viti in corrispondenza delle spugnette dove immettere qualche goccia d'olio direttamente all'occorrenza. Molto comoda, ricorda una zeb, forse un pò meno precisa, ma bella solida. Aloha!!! [ATTACH type="full" width="663px"]87143[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Sr Suntor durolux 38
Alto
Basso