Spurgo code r

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.361
12.902
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Buongiorno a tutti,nn vorrei mai scriverlo xche mi perculate x i prox due mesi :joy: :joy: :joy: sicuro...avró fatto un cento sputghi da quando ho la bici,ma cosi mai capitato e nn capisco chemminchia ê,tolgo ruota,pulisco pistoncini(bloccati metâ sti bastardi dimmerda)faccio entrare e uscire,tutto ok....tolgo ilgrano alla pompa,mi esce un sacco di olio,attacco la siringa,escon due bollicine poi metto in prex...il problema ë qui...quando la tolgo mi esce ancora una cifra di olio,come fosse in prex,ma quando faccio x montare ruota con disco...nn ha prex e nn frena,ripetuto due volte sempre lo stesso,nn ho la siringa da attaccare sotto(alla pinza)ma nn mi vien di capire che casso succede..Brakky

konanRules

Ebiker pedalantibus
12 Novembre 2024
247
196
43
42
Lecco
Visita Sito
Bici
Scott Patron 920 MY2022
Sembrerebbe che ci sia bloccata da qualche parte nell'impianto una grossa bolla d'aria che non si riesce a spurgare con la sola siringa al pompante
Mi procurerei una seconda siringa e proverei la procedura con doppia siringa

• Like
Reactions: bracchetto scout

junkers

Ebiker grandissimus
22 Agosto 2023
1.073
1.064
113
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Buongiorno a tutti,nn vorrei mai scriverlo xche mi perculate x i prox due mesi :joy: :joy: :joy: sicuro...avró fatto un cento sputghi da quando ho la bici,ma cosi mai capitato e nn capisco chemminchia ê,tolgo ruota,pulisco pistoncini(bloccati metâ sti bastardi dimmerda)faccio entrare e uscire,tutto ok....tolgo ilgrano alla pompa,mi esce un sacco di olio,attacco la siringa,escon due bollicine poi metto in prex...il problema ë qui...quando la tolgo mi esce ancora una cifra di olio,come fosse in prex,ma quando faccio x montare ruota con disco...nn ha prex e nn frena,ripetuto due volte sempre lo stesso,nn ho la siringa da attaccare sotto(alla pinza)ma nn mi vien di capire che casso succede..Brakky
Pistoncini da revisionare? Potrebbero essere grippati.
In ogni caso quoto chi ti ha detto di usare due siringhe, tutto di dobbiamo insegnare mannaggia ^^
Si ti perculeremo a vita.

• Like

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
565
393
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ho mandato il tuo mess a un egittologo.appena mi risponde cercherò di aiutarti.....abbi fiducia .......minkione

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.530
2.916
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Per cambiare liquido dot ai code R è indispensabile usare quella cazzo di siringa con innesto "bleeding Edge" nella pinza .
Due siringhe quindi una sopra una sotto.
C'è un tutorial della sram....
Se invece vuoi rabboccare o togliere aria basta la siringa sopra ma senza aprire la vite sotto!!!!
Aspiri e vengono su le bolle poi metti in pressione la leva e chiudi .
Non sempre viene bene:(

• Like

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.479
1.869
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
a parte i consigli che ti han dato, la stessa cosa capitava a me con le levo e sram: sembra che quando la assemblano riescano a mettere impianto a pressione positiva.

Un trucchetto è di fare lo spurgo standard e poi far uscire i pistoncini di un poco dalla sede, magari lo fai già.

Poi aspetta un poco che appena soni ispirato ti perculo!!!!!

• Like

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.361
12.902
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Per cambiare liquido dot ai code R è indispensabile usare quella cazzo di siringa con innesto "bleeding Edge" nella pinza .
Due siringhe quindi una sopra una sotto.
C'è un tutorial della sram....
Se invece vuoi rabboccare o togliere aria basta la siringa sopra ma senza aprire la vite sotto!!!!
Aspiri e vengono su le bolle poi metti in pressione la leva e chiudi .
Non sempre viene bene:(
Quello che ho sempre fatto sacramento...ma stavolta nn viene.Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.361
12.902
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Ci vogliono DUE siringhe
accertati che i tuoi Code abbiano il BE

Porca vacca...nn ho la siringa sotto(ma ho i code col dot,il minerale i nuovi delle levo),sti deficenti nn potevan fare l impianto come prima....no,una siringa xvla pinza e un altra misura x la pompa :joy: :joy: :joy:ma son gli ingenieri della levo?Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.361
12.902
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
:joy: :joy: Ti fai spurgare dal mecca ?! :D
Mi vergogno vacca boia....ma ë andata cosi,messa siringa sopra,pisciato una cifra di olio...tragico xche paventava pistone inchiodato ..membrane sotto lsd..ha messo la sitinga sotto tre pompate,risalito olio,prex giusta ...puttana troia,la devo comperare,adesso cerco qlc online anche se nn só come minchia si chiama...vabbê mi ha ciucciato 20€ e via....mai una volta...hei ti vedo volentierio_Oo_Oo_Oo_O.Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.361
12.902
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
ti salvi solo per la maglietta STREPITOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
[email protected]ò siete un po bastardi :joy: :joy: :joy: ho bisogno d affetto,il mecca nn me lo dâ,voi neanche...io piccolo e neroo_Oe un pò bastardo purreio:D:kissing_heart:.
Ostia divento matto ci sono mille kit ma mi serve solo siringa ... @franz_quattro una dritta dove pagarla un ostia?mi aprono offerte su aliexpress ma mi danno i kit completi...solo siringa x pinza nn son buono di trovarla:joy::joy::joy:grassie.Brakky

• Haha
Reactions: sideman

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.361
12.902
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Figa...te mi sei venuto in mente...sett scorsa caduto orologio memphis belle(conosci?),porca troia saltate giu lancette,io coglione volevo vedere se girava qlc:D:D:D:Dho scassato tutto interno a girare pirolino lancette...60€ mi hanno ciucciato....magari te sconto forum me lo facevi a 59o_O.Brakky

• Haha
Reactions: junkers

junkers

Ebiker grandissimus
22 Agosto 2023
1.073
1.064
113
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Figa...te mi sei venuto in mente...sett scorsa caduto orologio memphis belle(conosci?),porca troia saltate giu lancette,io coglione volevo vedere se girava qlc:D:D:D:Dho scassato tutto interno a girare pirolino lancette...60€ mi hanno ciucciato....magari te sconto forum me lo facevi a 59o_O.Brakky
Pur di riparare l'orologio del brakko te li davo io 60 euro :heart:

• Love