Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Spostamenti con nuovo DPCM
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ghepüangor" data-source="post: 308851"><p>questa è ancha la mia interpretazione...però vedi che stiamo a discuterne...e infatti, alla faccia della chiarezza, i vigili di un paese vicino a brescia, hanno risposto di no. Per loro è attività sportiva autorizzata a varcare i confini comunali sono solo corsa e bici.</p><p>E idem a brescia hanno escluso l'attività escursionistica della mia asd, che sarebbe stata praticata con le stesse precauzioni del ciclismo, ossia a 2m di distanza uno dall'altro, sempre per lo stesso motivo: non è ne' corsa ne' bici.</p><p>Analogamente, l'istruttore della mia palestra voleva organizzare corsa ed esercizi da svolgere all'aperto, in un campo a distanza di tipo 5m uno dall'altro. Idem, bloccato perchè non è ne' corsa ne' ciclismo. Ovvero, gli hanno risposto che se corrono non ci sono problemi, ma se si fermano a fare esercizi a corpo libero, allora sarebbe sanzionabile perchè esercizi non sono corsa.</p><p></p><p>Per cui, anche le stesse faq sono tutt'altro che chiare e univoche.</p><p>Certo, se le faccio leggere ad un bambino di 7 anni per lui sono chiarissime...il piccolo mondo della sua esperienza non gli fa nemmeno immaginare che possa esserci altro oltre alla bici e alla corsa menzionati nella frase.</p><p>Probabilmente chi le ha scritte e chi le trova chiare e complete ha la stessa visione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ghepüangor, post: 308851"] questa è ancha la mia interpretazione...però vedi che stiamo a discuterne...e infatti, alla faccia della chiarezza, i vigili di un paese vicino a brescia, hanno risposto di no. Per loro è attività sportiva autorizzata a varcare i confini comunali sono solo corsa e bici. E idem a brescia hanno escluso l'attività escursionistica della mia asd, che sarebbe stata praticata con le stesse precauzioni del ciclismo, ossia a 2m di distanza uno dall'altro, sempre per lo stesso motivo: non è ne' corsa ne' bici. Analogamente, l'istruttore della mia palestra voleva organizzare corsa ed esercizi da svolgere all'aperto, in un campo a distanza di tipo 5m uno dall'altro. Idem, bloccato perchè non è ne' corsa ne' ciclismo. Ovvero, gli hanno risposto che se corrono non ci sono problemi, ma se si fermano a fare esercizi a corpo libero, allora sarebbe sanzionabile perchè esercizi non sono corsa. Per cui, anche le stesse faq sono tutt'altro che chiare e univoche. Certo, se le faccio leggere ad un bambino di 7 anni per lui sono chiarissime...il piccolo mondo della sua esperienza non gli fa nemmeno immaginare che possa esserci altro oltre alla bici e alla corsa menzionati nella frase. Probabilmente chi le ha scritte e chi le trova chiare e complete ha la stessa visione. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Spostamenti con nuovo DPCM
Alto
Basso