Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
I domandoni
Sport nel parco
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="marzo57" data-source="post: 465251" data-attributes="member: 8138"><p>Almeno una volta ad ogniuno di noi è capitato di essere rincorsi da cani più o meno rabbiosi!<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite131" alt=":weary_face:" title="Weary :weary_face:" loading="lazy" data-shortname=":weary_face:" /></p><p>Sia a piedi che sopratutto in Bici,ma non dovrebbe essere la normalità e non dovremmo rischiare la vita.<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite136" alt=":scream:" title="Scream :scream:" loading="lazy" data-shortname=":scream:" /></p><p>Come giustamente dici a volte vengono difesi e giustificati oltre ogni logica.</p><p>Abito in una piccola frazione e tutto quello che si sente,anche a notte fonda è il continuo abbaiare di <strong>"Quattro"</strong>cani </p><p>posseduti(dal Demonio!<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" />)dal vicino di casa.</p><p>Dopo varie lamentele è stato risposto che abbaiare è nella loro natura!<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite135" alt=":triumph:" title="Triumph :triumph:" loading="lazy" data-shortname=":triumph:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marzo57, post: 465251, member: 8138"] Almeno una volta ad ogniuno di noi è capitato di essere rincorsi da cani più o meno rabbiosi!:weary_face: Sia a piedi che sopratutto in Bici,ma non dovrebbe essere la normalità e non dovremmo rischiare la vita.:scream: Come giustamente dici a volte vengono difesi e giustificati oltre ogni logica. Abito in una piccola frazione e tutto quello che si sente,anche a notte fonda è il continuo abbaiare di [B]"Quattro"[/B]cani posseduti(dal Demonio!:joy:)dal vicino di casa. Dopo varie lamentele è stato risposto che abbaiare è nella loro natura!:triumph: [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
I domandoni
Sport nel parco
Alto
Basso