Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Benvenuti
Spione dell'XC che si affaccia al panorama E-MTB
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 116626" data-attributes="member: 1996"><p>Comunque prime impressioni anche se di poco valore dato che erano mini prove statiche o lungo la strada di casa...</p><p></p><p>In negozio siamo rimasti tutti stupiti di come sia sensibilissimo il sistema del link dell'ammo nella prima fase, fatto il sag basta dare un leggero colpetto con la mano alla sella per vedere lo smorzamento regressivo della prima fase di corsa, mentre spingendo da oltre 1/3 di corsa indurisce e passa a essere molto progressivo come promesso da Focus per smorzare sia le micro vibrazioni e asperità rendendole in teoria impercettibili che poi lavorare correttamente sulle grandi asperità, questo almeno dalle prove statiche e rientrando a casa passando per i marciapiedi ed il pavé del centro storico.</p><p></p><p>L'assistenza nella piccola rampetta provata già in ECO tanta roba, forse pure troppo, in boost neanche a dirlo, vola, ma la cosa sorprendente sulle leggere pendenze di quella rampetta è stata la pedalabilità con assistenza in off, stesso rapporto che uso sulla Sight e stessa sensazione nonostante il peso e la sezione maggiore delle gomme, ovvio, parliamo di un 8-10% e per pochissimi metri, quindi fa poco testo, però mi aspettavo di sentire maggiormente il peso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 116626, member: 1996"] Comunque prime impressioni anche se di poco valore dato che erano mini prove statiche o lungo la strada di casa... In negozio siamo rimasti tutti stupiti di come sia sensibilissimo il sistema del link dell'ammo nella prima fase, fatto il sag basta dare un leggero colpetto con la mano alla sella per vedere lo smorzamento regressivo della prima fase di corsa, mentre spingendo da oltre 1/3 di corsa indurisce e passa a essere molto progressivo come promesso da Focus per smorzare sia le micro vibrazioni e asperità rendendole in teoria impercettibili che poi lavorare correttamente sulle grandi asperità, questo almeno dalle prove statiche e rientrando a casa passando per i marciapiedi ed il pavé del centro storico. L'assistenza nella piccola rampetta provata già in ECO tanta roba, forse pure troppo, in boost neanche a dirlo, vola, ma la cosa sorprendente sulle leggere pendenze di quella rampetta è stata la pedalabilità con assistenza in off, stesso rapporto che uso sulla Sight e stessa sensazione nonostante il peso e la sezione maggiore delle gomme, ovvio, parliamo di un 8-10% e per pochissimi metri, quindi fa poco testo, però mi aspettavo di sentire maggiormente il peso. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Benvenuti
Spione dell'XC che si affaccia al panorama E-MTB
Alto
Basso