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Spegnimento motore bosch e non funzionamento pulsantiera
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Testo
<blockquote data-quote="Ant." data-source="post: 390716" data-attributes="member: 11700"><p>Ciao, ho avuto anche io un problema uguale. Da qualche mese capitava che durante le uscite si spegnesse il kiox, riaccendevo e tutto funzionava bene, cosi è continuato per un pò di tempo. Circa tre settimane fa durante una discesa, il kiox mi si spegneva e dopo la riaccensione non mi permetteva nessuna modifica delle impostazioni e poco dopo si spegneva di nuovo. Fermandomi per cercare di capire cosa non funzionasse, ho notato che i contatti sulla basetta del kiox si abbassavano leggermente. Ho trovato un pezzettino di ramo da mettere tra manubrio e basetta in modo che tenesse i contatti spinti verso l' alto e non ho avuto più problema fino a fine giro. (Poco prima ho rotto la ruota libera e sono riuscito a tornare all'auto, circa 20 km. su asfalto, legando il pacco pignoni ai raggi con filo di ferro) due giorni dopo cercando di riparare il guasto, ho smontato la basetta e ho notato che i due terminali con i contatti che provengono dal motore e dal manubrio, restano bloccati per mezzo di una aletta ciascuno e, una vitina centrale per tutti e due. Morale della storia le due alette si erano quasi rotte e non tenevano i contatti in sede facendoli abbassare, cosi il kiox perdeva il contatto e si spegneva e, riaccendendolo non cambiava le impostazioni. Ho bloccato i due terminali sotto la basetta con colla termica e, per ora tutto a posto. Spero ti sia utile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ant., post: 390716, member: 11700"] Ciao, ho avuto anche io un problema uguale. Da qualche mese capitava che durante le uscite si spegnesse il kiox, riaccendevo e tutto funzionava bene, cosi è continuato per un pò di tempo. Circa tre settimane fa durante una discesa, il kiox mi si spegneva e dopo la riaccensione non mi permetteva nessuna modifica delle impostazioni e poco dopo si spegneva di nuovo. Fermandomi per cercare di capire cosa non funzionasse, ho notato che i contatti sulla basetta del kiox si abbassavano leggermente. Ho trovato un pezzettino di ramo da mettere tra manubrio e basetta in modo che tenesse i contatti spinti verso l' alto e non ho avuto più problema fino a fine giro. (Poco prima ho rotto la ruota libera e sono riuscito a tornare all'auto, circa 20 km. su asfalto, legando il pacco pignoni ai raggi con filo di ferro) due giorni dopo cercando di riparare il guasto, ho smontato la basetta e ho notato che i due terminali con i contatti che provengono dal motore e dal manubrio, restano bloccati per mezzo di una aletta ciascuno e, una vitina centrale per tutti e due. Morale della storia le due alette si erano quasi rotte e non tenevano i contatti in sede facendoli abbassare, cosi il kiox perdeva il contatto e si spegneva e, riaccendendolo non cambiava le impostazioni. Ho bloccato i due terminali sotto la basetta con colla termica e, per ora tutto a posto. Spero ti sia utile. [/QUOTE]
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