Specialized Vs Trek Vs Giant

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.484
9.401
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Si trovano Lyric rc2 a 350/400 usate pochissimo...oppure come dici tu Yari che ha la stessa struttura della Lyric ed è ottima gia di base con la possibilità con 100 euro di farla diventare una Lyric
La cosa sicura è che l’unica Trek trail che comprerei è quella top gamma dove sono sicuro che lascerei la forcella di serie, ma mai e poi mai prenderei una bici enduro con la forcella della Graziella che se la devo cambiare pare un rattoppo fatto dallo scassacarrozze
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.417
1.433
113
52
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Che poi mi chiedo il motivo di inventarsi queste genialate!!!!
P.s. bisognarebbe vedere a quanto vende trek la sola forcella montate sulle versioni più belle, magari costano come le solite aftermarket ma ne dubito fortemente.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.484
9.401
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Che poi mi chiedo il motivo di inventarsi queste genialate!!!!
P.s. bisognarebbe vedere a quanto vende trek la sola forcella montate sulle versioni più belle, magari costano come le solite aftermarket ma ne dubito fortemente.
Ma tu poi la compreresti?????
Cosi poi quando vendi la bici dove a norma rimonti l’originale te la cacci ....
Ma come si fa ad essere cosi poco lungimiranti ????
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.417
1.433
113
52
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Ma tu poi la compreresti?????
Cosi poi quando vendi la bici dove a norma rimonti l’originale te la cacci ....
Ma come si fa ad essere cosi poco lungimiranti ????
Vero che sei limitato, ad esempio di solito cambi forcella vendendoti l'altra e facendo cosi limiti di molto i possibili acquirenti(una forcella base penso nessuno la compri a meno di essere andato contro un muro e averla rotta!!!)
P.s.. anni fa era una pratica molto diffusa per i marchi più blasonati(vedi gli attacchi specifici degli ammortizzatori)
 
Reactions: sideman

fix62

Ebiker specialissimus
5 Maggio 2019
1.614
1.004
113
63
provincia torino
Visita Sito
Bici
Whistle B-WARE CX 500 BOSCH
Posso darti le mie impressioni di guida , fin da subito mi son trovato a mio agio come la guidassi da sempre. In salita , anche su pendenze dure, incollata al terreno, in discesa anche veloce , le sospensioni RS assorbono ogni asperità , mentre il telaio è sempre bilanciato. I freni Tektr.o ottimi e progressivi, non bloccano se non al limite.
Le finiture estetiche e meccaniche sono curate in modo maniacale, esteticamente la Rail è quella che mi piaceva di più fra le nuove uscite di tutti i marchi..... Non sono un fan boy, e, molto importante, quando lavo la bici con la canna da giardino, non si è mai impallato il motore o il display.....
Poi se mi dite che Fox davanti e dietro sarebbe meglio, questo non lo so....
 

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.470
2.921
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Io ho una turbo levo primo modello, mai avuto problemi, e con la limitata escursione posteriore di 135mm ho fatto qualunque tipo di percorso.
Però io sono di parte, in quanto ammetto che ho preso specialized solo perché esteticamente è quella che mi piaceva di più , dato che anche ora continuo a non digerire il design delle varie e bike con tubi grossi co.e lo scarico di un camion, e anche ora apprezzo solo specialized e lapierre
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.484
9.401
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ottimi...discreti...
 

Classifica giornaliera dislivello