Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo SL: poco peso tanta resa?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 268626" data-attributes="member: 7856"><p>ok mi arrendo. io parlo di mountain bike con una full long travel (come il 95% delle assistite), intendo bici da montagna fatta di salite e discese, zero pianura e falsopiani quasi assenti.</p><p>tu mi parli di percorsi collinari xc ad alta velocita' o addirittura da gravel. e' chiaro che stiamo parlando di due sport diversi.</p><p>non voglio prendermi il piacere di scoprire cosa succederebbe in giri del genere con una full long travel ma sicuramente anche nel tuo sport valgono le stesse leggi della fisica: appena parliamo di salita significativa <strong>a pari potenza impressa sui pedali</strong> la proporzione tra le vam dei vari mezzi e' quella scritta sopra. se per te la vam non conta evidentemente nei tuoi giri fai pochissimo dislivello al km</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 268626, member: 7856"] ok mi arrendo. io parlo di mountain bike con una full long travel (come il 95% delle assistite), intendo bici da montagna fatta di salite e discese, zero pianura e falsopiani quasi assenti. tu mi parli di percorsi collinari xc ad alta velocita' o addirittura da gravel. e' chiaro che stiamo parlando di due sport diversi. non voglio prendermi il piacere di scoprire cosa succederebbe in giri del genere con una full long travel ma sicuramente anche nel tuo sport valgono le stesse leggi della fisica: appena parliamo di salita significativa [B]a pari potenza impressa sui pedali[/B] la proporzione tra le vam dei vari mezzi e' quella scritta sopra. se per te la vam non conta evidentemente nei tuoi giri fai pochissimo dislivello al km [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo SL: poco peso tanta resa?
Alto
Basso