Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo SL: poco peso tanta resa?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 268118" data-attributes="member: 4658"><p>si sono d'accordo, ma nel video si affermava di aver utilizzato le assistenze oltre l'eco per "scavalcare" dei punti ripidi e impegnativi...</p><p>Quello che mi piacerebbe sapere è proprio la fatica che si fa...considerando la leggerezza della bici.</p><p>Se paragonata alla mia Trance con eco al 75% oppure con eco al 50% considerando che la mia pesa 25...</p><p>Questo mi incuriosisce molto, perchè se la fatica è molto simile a quanto fatico ora con una bici da 25 kg ed eco abbassato al 75% che uso nel 80% dei giri, ricordo che di fabbrica è 100%) il concetto inizia ad essere veramente molto interessante (a parte il prezzo)...tanto interessante da poter sperare che venga seguito anche da brand a prezzi più umani appunto come Cube e Giant ad esempio...</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 268118, member: 4658"] si sono d'accordo, ma nel video si affermava di aver utilizzato le assistenze oltre l'eco per "scavalcare" dei punti ripidi e impegnativi... Quello che mi piacerebbe sapere è proprio la fatica che si fa...considerando la leggerezza della bici. Se paragonata alla mia Trance con eco al 75% oppure con eco al 50% considerando che la mia pesa 25... Questo mi incuriosisce molto, perchè se la fatica è molto simile a quanto fatico ora con una bici da 25 kg ed eco abbassato al 75% che uso nel 80% dei giri, ricordo che di fabbrica è 100%) il concetto inizia ad essere veramente molto interessante (a parte il prezzo)...tanto interessante da poter sperare che venga seguito anche da brand a prezzi più umani appunto come Cube e Giant ad esempio... sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo SL: poco peso tanta resa?
Alto
Basso