Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="robikinkela" data-source="post: 557716" data-attributes="member: 4066"><p>Oggi ho fatto un'uscita che evidenzia piuttosto bene la caratteristica del motore della gen. 4 di cui si parlava poco sopra: ho fatto lo stesso dislivello dell'altro giorno (vedi mio post precedente) ma, invece di percorrere la strada più lunga ed asfaltata utilizzando ECO 10/40 (ovvero risparmiando il più possibile), ho usato AUTO + su quasi l'80% della salita perchè l'intento era di fare un segmento strava (tosto) a tutta per ottenere il KOM. Sta di fatto che, paradossalmente, nonostante io abbia sfruttato tutta la potenza a disposizione del motore (e delle mie gambe), alla fine ho consumato solo il 5% in più rispetto alla volta precedente su 900 e rotti metri di dislivello totali il che la dice abbastanza lunga su come abbiano settato il nuovo motore. Tra l'altro con un wattaggio medio mio piuttosto ridicolo se confrontato alla durezza della salita. Per dirla in altri termini, questo è un motore che assiste parecchio fin da subito, in piano è addirittura eccessivo (meglio usare un 20/20) e dà molto anche in salite impegnative risultando tutto sommato piuttosto efficiente se spremuto al massimo o quasi ma rendendo molto meno su salite regolari e lunghe dove sarebbe auspicabile un intervento più parco (speriamo in un prossimo 5/100?). Come a dire che se vuoi usare un pò di più le gambe pur avendo a disposizione una spinta dinamica (il vecchio 20/100 della gen. 3 per esempio) non lo puoi fare. Non saprei, forse hanno settato il firmware sulla media delle esigenze dei bikers obesi statunitensi... Insisto nel dire che il firmware dovrebbe consentire un settaggio molto più ampio dell'assistenza del motore in modo tale che ognuno possa cucirselo addosso come desidera, mi sembra davvero il minimo...</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.strava.com/activities/17139258799[/URL]</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.strava.com/activities/17116779812[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robikinkela, post: 557716, member: 4066"] Oggi ho fatto un'uscita che evidenzia piuttosto bene la caratteristica del motore della gen. 4 di cui si parlava poco sopra: ho fatto lo stesso dislivello dell'altro giorno (vedi mio post precedente) ma, invece di percorrere la strada più lunga ed asfaltata utilizzando ECO 10/40 (ovvero risparmiando il più possibile), ho usato AUTO + su quasi l'80% della salita perchè l'intento era di fare un segmento strava (tosto) a tutta per ottenere il KOM. Sta di fatto che, paradossalmente, nonostante io abbia sfruttato tutta la potenza a disposizione del motore (e delle mie gambe), alla fine ho consumato solo il 5% in più rispetto alla volta precedente su 900 e rotti metri di dislivello totali il che la dice abbastanza lunga su come abbiano settato il nuovo motore. Tra l'altro con un wattaggio medio mio piuttosto ridicolo se confrontato alla durezza della salita. Per dirla in altri termini, questo è un motore che assiste parecchio fin da subito, in piano è addirittura eccessivo (meglio usare un 20/20) e dà molto anche in salite impegnative risultando tutto sommato piuttosto efficiente se spremuto al massimo o quasi ma rendendo molto meno su salite regolari e lunghe dove sarebbe auspicabile un intervento più parco (speriamo in un prossimo 5/100?). Come a dire che se vuoi usare un pò di più le gambe pur avendo a disposizione una spinta dinamica (il vecchio 20/100 della gen. 3 per esempio) non lo puoi fare. Non saprei, forse hanno settato il firmware sulla media delle esigenze dei bikers obesi statunitensi... Insisto nel dire che il firmware dovrebbe consentire un settaggio molto più ampio dell'assistenza del motore in modo tale che ognuno possa cucirselo addosso come desidera, mi sembra davvero il minimo... [URL unfurl="true"]https://www.strava.com/activities/17139258799[/URL] [URL unfurl="true"]https://www.strava.com/activities/17116779812[/URL] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso