Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="rewmtb" data-source="post: 557678" data-attributes="member: 22908"><p>Forse non mi ero spiegato bene, provo a chiarire meglio.</p><p></p><p></p><p>Quello che intendo è questo: impostando la <strong>facilità al 10%</strong> e limitando il motore al <strong>30% di potenza massima</strong> (circa <strong>200 W</strong>), basta una spinta sul pedale nemmeno particolarmente elevata (parliamo di <strong>~125 W</strong> da parte del rider) per arrivare <strong>subito al tetto della potenza che il motore può erogare</strong>.</p><p></p><p></p><p>Se guardate il <strong>grafico che ho allegato</strong>, si vede chiaramente che la <strong>potenza del motore è quasi sempre saturata</strong>. E parliamo di un giro in cui <strong>non c’erano nemmeno salite particolarmente ripide</strong>. Gli <strong>spike</strong> che vedete nel grafico corrispondono ai momenti in cui ho inserito la <strong>modalità Auto</strong>.</p><p></p><p></p><p>Quando parlo di comportamento <strong>on/off</strong>, intendo proprio questo:</p><p>o <strong>non pedali</strong> e quindi hai <strong>0 assistenza</strong>, oppure <strong>appena inizi a spingere</strong> il motore <strong>eroga immediatamente tutta la potenza massima consentita</strong>, senza una vera progressività intermedia.</p><p></p><p></p><p>Il buon <strong>[USER=5415]@Pietro.68[/USER]</strong> mi ha capito al volo, probabilmente perché ha le <strong>stesse perplessità e le stesse critiche</strong> che anch’io rivolgo a Specialized su questo aspetto del funzionamento del motore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rewmtb, post: 557678, member: 22908"] Forse non mi ero spiegato bene, provo a chiarire meglio. Quello che intendo è questo: impostando la [B]facilità al 10%[/B] e limitando il motore al [B]30% di potenza massima[/B] (circa [B]200 W[/B]), basta una spinta sul pedale nemmeno particolarmente elevata (parliamo di [B]~125 W[/B] da parte del rider) per arrivare [B]subito al tetto della potenza che il motore può erogare[/B]. Se guardate il [B]grafico che ho allegato[/B], si vede chiaramente che la [B]potenza del motore è quasi sempre saturata[/B]. E parliamo di un giro in cui [B]non c’erano nemmeno salite particolarmente ripide[/B]. Gli [B]spike[/B] che vedete nel grafico corrispondono ai momenti in cui ho inserito la [B]modalità Auto[/B]. Quando parlo di comportamento [B]on/off[/B], intendo proprio questo: o [B]non pedali[/B] e quindi hai [B]0 assistenza[/B], oppure [B]appena inizi a spingere[/B] il motore [B]eroga immediatamente tutta la potenza massima consentita[/B], senza una vera progressività intermedia. Il buon [B][USER=5415]@Pietro.68[/USER][/B] mi ha capito al volo, probabilmente perché ha le [B]stesse perplessità e le stesse critiche[/B] che anch’io rivolgo a Specialized su questo aspetto del funzionamento del motore. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso