Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 557646" data-attributes="member: 478"><p>Potrebbe essere ma ci sono ancora dei punti oscuri riguardo a Specialized, oppure conseguenze di scelte che non sappiamo.</p><p>Mi spiego meglio: la Levo e le sue derivate (knevo e levo sl) sono sempre state un passo avanti rispetto alle altre, ora la situazione è cambaita, chi dirà che il gap è ridotto, chi invece che ora Specy insegue le altre.</p><p>Abbiamo scritto fiumi di post riguardo alla nuova Levo sostenendo da più parti che dà l’idea di un progetto vecchio: fosse uscita quando doveva uscire probabilmente avrebbe avuto riscontro diverso.</p><p>Ma se è un progetto vecchio io presuppongo che sia rodato e non escano fuori certi problemi, tipo quello riguardo a consumi / autonomia riscontrato da chi aveva il modello precedente o una gestione difficoltosa da quello strano animale domestico che ha sostituito Mission Control. Io avevo la levo 2020, ottima bici, sempre usato Mission Control con soddisfazione, quando è uscito quel trabicolo ho provato ad usarlo (potevi tenere entrambe) e l’ho buttato nel cestino meglio il vecchio.</p><p>Dicevo male si accostano progetti vecchi e problemi software che mi sembra sianon dovuti ad un software acerbo, tanto mi fa pensare che davvero, come avevo letto da qualche parte, Specy aveva in serbo un altro motore e poi ha ripiegato su questo ma magari sono semplici ipotesi anche se una base logica c’è.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 557646, member: 478"] Potrebbe essere ma ci sono ancora dei punti oscuri riguardo a Specialized, oppure conseguenze di scelte che non sappiamo. Mi spiego meglio: la Levo e le sue derivate (knevo e levo sl) sono sempre state un passo avanti rispetto alle altre, ora la situazione è cambaita, chi dirà che il gap è ridotto, chi invece che ora Specy insegue le altre. Abbiamo scritto fiumi di post riguardo alla nuova Levo sostenendo da più parti che dà l’idea di un progetto vecchio: fosse uscita quando doveva uscire probabilmente avrebbe avuto riscontro diverso. Ma se è un progetto vecchio io presuppongo che sia rodato e non escano fuori certi problemi, tipo quello riguardo a consumi / autonomia riscontrato da chi aveva il modello precedente o una gestione difficoltosa da quello strano animale domestico che ha sostituito Mission Control. Io avevo la levo 2020, ottima bici, sempre usato Mission Control con soddisfazione, quando è uscito quel trabicolo ho provato ad usarlo (potevi tenere entrambe) e l’ho buttato nel cestino meglio il vecchio. Dicevo male si accostano progetti vecchi e problemi software che mi sembra sianon dovuti ad un software acerbo, tanto mi fa pensare che davvero, come avevo letto da qualche parte, Specy aveva in serbo un altro motore e poi ha ripiegato su questo ma magari sono semplici ipotesi anche se una base logica c’è. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso