Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="bracchetto scout" data-source="post: 557546" data-attributes="member: 5287"><p>Perfetto tutto...x quello mi tiro giu quando vedo sti autogol all italiana(ma tutto il mondo ê paese davvero)aldilá di blevo che io nn ho mai avuto...ma hai presente gli altri motori come si settavano 5 anni fá?specy era avanti in maniera fotonica,sulla gen 2,senza sta tabella cartosiana,avevo salvato 5 profili..in un nanosecondo lo cambiavi...avanguardia,futuristici fai tê..e adesso ste cagate?il mio mecca le tratta exsta primavera devo cambiare il mio abrams,ci stavo facendo anche un pensierino(visti gli sconti)ma gia il fatto che abbiano abbandonato kenevo e le levo le continuano a fare piu discesistiche mi fa nn poco incazzare...un controsenso,lo ripeto da un pò,facevano la gen4 piu verso la gen 2 alleggerendola 29/29 tiravan li una trail da urlo..e kenevo x chi vuole l ignoranaza pura,via la vecchia,motore full x quella strafiga del SL e stavano altri 3 anni a cuucciarsi il pollice in pole position....nn arrivo a capire davvero.abbiamo il povero [USER=5415]@Pietro.68[/USER] che nn s impicca xchè ha giá il bidone dell umido pieno...ma sarei in depressione anche io fig@...e quèl vecio mona li pedala...mi capitava a mê mi buttavo sotto un pulman.Brakky</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bracchetto scout, post: 557546, member: 5287"] Perfetto tutto...x quello mi tiro giu quando vedo sti autogol all italiana(ma tutto il mondo ê paese davvero)aldilá di blevo che io nn ho mai avuto...ma hai presente gli altri motori come si settavano 5 anni fá?specy era avanti in maniera fotonica,sulla gen 2,senza sta tabella cartosiana,avevo salvato 5 profili..in un nanosecondo lo cambiavi...avanguardia,futuristici fai tê..e adesso ste cagate?il mio mecca le tratta exsta primavera devo cambiare il mio abrams,ci stavo facendo anche un pensierino(visti gli sconti)ma gia il fatto che abbiano abbandonato kenevo e le levo le continuano a fare piu discesistiche mi fa nn poco incazzare...un controsenso,lo ripeto da un pò,facevano la gen4 piu verso la gen 2 alleggerendola 29/29 tiravan li una trail da urlo..e kenevo x chi vuole l ignoranaza pura,via la vecchia,motore full x quella strafiga del SL e stavano altri 3 anni a cuucciarsi il pollice in pole position....nn arrivo a capire davvero.abbiamo il povero [USER=5415]@Pietro.68[/USER] che nn s impicca xchè ha giá il bidone dell umido pieno...ma sarei in depressione anche io fig@...e quèl vecio mona li pedala...mi capitava a mê mi buttavo sotto un pulman.Brakky [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso