Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="bracchetto scout" data-source="post: 557080" data-attributes="member: 5287"><p>Machiccazzo gli fá le pubblicita online?vado a guardare le specifiche...cosi x cazzeggiare,ruote 29?cerco e si ruote da29,mi scappa l occhio sulla corona ok praxis ..30,ma dove?ma dove son rotolato sottoal tavolo ê stato qui...mancava anche che era ok x la camporella con morosa al seguito di coperta in plaid a quadri <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /> <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /> <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /> <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /> <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /> le miglior ciulate le fai grazie alla levo</p><p>[ATTACH=full]84077[/ATTACH] cmq prezzo fotonico,se penso che ho venduto la mia dopo 2 anni..quasi morta dalle legne che gli ho dato...e ho preso 3500€...nn voglio pensare chi l há x venderla ora.Brakky</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bracchetto scout, post: 557080, member: 5287"] Machiccazzo gli fá le pubblicita online?vado a guardare le specifiche...cosi x cazzeggiare,ruote 29?cerco e si ruote da29,mi scappa l occhio sulla corona ok praxis ..30,ma dove?ma dove son rotolato sottoal tavolo ê stato qui...mancava anche che era ok x la camporella con morosa al seguito di coperta in plaid a quadri :D :D :D :D :D le miglior ciulate le fai grazie alla levo [ATTACH type="full" alt="1000100926.png"]84077[/ATTACH] cmq prezzo fotonico,se penso che ho venduto la mia dopo 2 anni..quasi morta dalle legne che gli ho dato...e ho preso 3500€...nn voglio pensare chi l há x venderla ora.Brakky [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso