Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="AndreaC1977" data-source="post: 556519" data-attributes="member: 15971"><p>Il prezzo deve essere buono buono...</p><p>Considera che anche la G4 si trova con sconti moltio invitanti...</p><p>Peró considerando che parliamo di una bici "tecnicamente ancora attuale" secondo me la G3 é ancora un acquisto "valido"...</p><p>Io l'ho presa ad agosto 2024 (TL sworks G3) quando giá i "rumors" davano come imminente la G4...</p><p>Ero convinto di tenerla "poco", in attesa della G4... Provata la "nuova" ho deciso di tenermi la "vecchia"...</p><p></p><p>La durata della batteria non é un mistero che sia influenzata, anche pesantemente, da "come la si usa"... Non credo di doverti insegnare nulla...</p><p>Io prima avevo una Crafty XR Bosch CX4 Smart con batteria 750...</p><p>Secondo me con impostazioni "di fabbrica" il Bosch consumava un pelino meno, vuoi per le assistenze adattive ma anche perché l'eco di Bosch spinge molto meno dell'eco di Specy...</p><p>A paritá di giro trovo peró l'eco di Specy molto piú sfruttabile, nel senso che mi é sufficiente anche in situazioni dove con il Bosch era "obbligatorio" passare ad assistenze superiori...</p><p>In un giro "di una giornata" occorrerá la giusta parsimonia e smanettare con il microtune...</p><p>Ma girando spesso con un amico con Moterra Bosch CX4 Batteria 630, come la tua Wild, ti direi che la TL ne ha sicuramente di piú...</p><p></p><p>La mia Crafty era 29/29...</p><p>Io ero prevenuto sul mullet...</p><p>Devo dire peró che in agilitá, giocositá e facilitá di guida ho avuto tante belle sorprese...</p><p></p><p>Uso Maven da quando sono usciti...</p><p>Prima i Silver, ora gli Ultimate...</p><p>E sul loro potere d'arresto non ci piove...</p><p>Unica cosa datti montare i dischi Hs2 nel caso la comp alloy avesse i CenterLine...</p><p></p><p>Io 1,80 sto su S4...</p><p>E non la trovo "grande"...</p><p>Veste Slim...</p><p></p><p>Infatti...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaC1977, post: 556519, member: 15971"] Il prezzo deve essere buono buono... Considera che anche la G4 si trova con sconti moltio invitanti... Peró considerando che parliamo di una bici "tecnicamente ancora attuale" secondo me la G3 é ancora un acquisto "valido"... Io l'ho presa ad agosto 2024 (TL sworks G3) quando giá i "rumors" davano come imminente la G4... Ero convinto di tenerla "poco", in attesa della G4... Provata la "nuova" ho deciso di tenermi la "vecchia"... La durata della batteria non é un mistero che sia influenzata, anche pesantemente, da "come la si usa"... Non credo di doverti insegnare nulla... Io prima avevo una Crafty XR Bosch CX4 Smart con batteria 750... Secondo me con impostazioni "di fabbrica" il Bosch consumava un pelino meno, vuoi per le assistenze adattive ma anche perché l'eco di Bosch spinge molto meno dell'eco di Specy... A paritá di giro trovo peró l'eco di Specy molto piú sfruttabile, nel senso che mi é sufficiente anche in situazioni dove con il Bosch era "obbligatorio" passare ad assistenze superiori... In un giro "di una giornata" occorrerá la giusta parsimonia e smanettare con il microtune... Ma girando spesso con un amico con Moterra Bosch CX4 Batteria 630, come la tua Wild, ti direi che la TL ne ha sicuramente di piú... La mia Crafty era 29/29... Io ero prevenuto sul mullet... Devo dire peró che in agilitá, giocositá e facilitá di guida ho avuto tante belle sorprese... Uso Maven da quando sono usciti... Prima i Silver, ora gli Ultimate... E sul loro potere d'arresto non ci piove... Unica cosa datti montare i dischi Hs2 nel caso la comp alloy avesse i CenterLine... Io 1,80 sto su S4... E non la trovo "grande"... Veste Slim... Infatti... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso