Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mttgrg" data-source="post: 528736" data-attributes="member: 6983"><p>Buondì. Scrivo qui x non creare nuovo thread. Ieri in una pietraia mi si è letteralmente girato il deragliatore di 180 gradi; per fortuna è rimasto incredibilmente illeso mentre si è rotto l'alloggio in plastica del forcellino. Sostituito il forcellino e riposizionato il deragliatore il perno della ruota posteriore non arrivava alla filettatura... all'inizio nn riuscivo a capire il motivo, poi ho visto che il pacco pignoni era uscito dalla sua sede... rimesso in sede facendo fare lo scatto alle alette ho visto che non rimaneva al suo posto. Quindi con l'aiuto di un amico sono riuscito a tenerlo in sede mentre infilavo la ruota nel carro e quindi sono riuscito ad avvitare il perno. Dopo il cambio ha funzionato bene tenedo presente che lo abbiamo regolato "ad occhio" però quello che mi lascia perplesso è il fatto che il p.p. non rimanga attaccato alla ruota posteriore. Qualcuno sa aiutarmi a capire....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mttgrg, post: 528736, member: 6983"] Buondì. Scrivo qui x non creare nuovo thread. Ieri in una pietraia mi si è letteralmente girato il deragliatore di 180 gradi; per fortuna è rimasto incredibilmente illeso mentre si è rotto l'alloggio in plastica del forcellino. Sostituito il forcellino e riposizionato il deragliatore il perno della ruota posteriore non arrivava alla filettatura... all'inizio nn riuscivo a capire il motivo, poi ho visto che il pacco pignoni era uscito dalla sua sede... rimesso in sede facendo fare lo scatto alle alette ho visto che non rimaneva al suo posto. Quindi con l'aiuto di un amico sono riuscito a tenerlo in sede mentre infilavo la ruota nel carro e quindi sono riuscito ad avvitare il perno. Dopo il cambio ha funzionato bene tenedo presente che lo abbiamo regolato "ad occhio" però quello che mi lascia perplesso è il fatto che il p.p. non rimanga attaccato alla ruota posteriore. Qualcuno sa aiutarmi a capire.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso