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Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
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Testo
<blockquote data-quote="MARCO GRANO" data-source="post: 515284" data-attributes="member: 48"><p>Esatto, intendevo dire che appunto il motore è più progressivo = spinge di più se aumenti EASE.</p><p></p><p>Ovviamente aumenta anche un po' il consumo. Diciamo che in ECO si può anche mettere inferiore a 100 ma in certe situazioni di salita sarà più duro da spingere quindi magari devi passare a TRAIL. Dipende se vuoi avere più spinta del motore e quindi salire più veloce oppure salire tranquillo con uno sforzo più simile ad una bici normale.</p><p></p><p>Ma io comunque uso BLevo con Smart-Power (impostazione della potenza = Watt del ciclista) che è ancora più preciso e si possono impostare 6 configurazioni diverse come ho fatto con 3 diverse impostazioni che le utilizzo in base al percorso che devo fare. Ad esempio per allenamento "feriale" in pausa pranzo uso un livello più alto per salire più veloce ed essere meno stanco a fine allenamento. Per i giri lunghi nel week end invece minore assistenza per risparmio batteria e maggior sforzo del ciclista.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MARCO GRANO, post: 515284, member: 48"] Esatto, intendevo dire che appunto il motore è più progressivo = spinge di più se aumenti EASE. Ovviamente aumenta anche un po' il consumo. Diciamo che in ECO si può anche mettere inferiore a 100 ma in certe situazioni di salita sarà più duro da spingere quindi magari devi passare a TRAIL. Dipende se vuoi avere più spinta del motore e quindi salire più veloce oppure salire tranquillo con uno sforzo più simile ad una bici normale. Ma io comunque uso BLevo con Smart-Power (impostazione della potenza = Watt del ciclista) che è ancora più preciso e si possono impostare 6 configurazioni diverse come ho fatto con 3 diverse impostazioni che le utilizzo in base al percorso che devo fare. Ad esempio per allenamento "feriale" in pausa pranzo uso un livello più alto per salire più veloce ed essere meno stanco a fine allenamento. Per i giri lunghi nel week end invece minore assistenza per risparmio batteria e maggior sforzo del ciclista. [/QUOTE]
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