Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Le 7 cose da sapere per trovare il casco perfetto
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="AndreaC1977" data-source="post: 511988" data-attributes="member: 15971"><p>Un Brose "brandizzato" Sram sarebbe potenzialmente interessante se fosse pensato per lavorare "simbioticamente" con i prodotti/trasmissioni "americane"...</p><p>Fantasticando mi viene da pensare un interazione con i vari sensori delle sospensioni "FlightAttendent"...</p><p>Con mappa del motore che si "adatta" alle varie posizioni climb/trail/descend...</p><p>Oppure una sorta di "frizione elettronica" con taglio dell'erogazione nel momento esatto della cambiata...</p><p>Fantascienza pura...</p><p>Ma "servirebbe" a giustificare i costi elitari...</p><p></p><p>Speriamo parallelamente ottimizzino l'efficienza in ottica consumi...</p><p>Sarebbe anche ora di dotarsi di "assistenze adattive"...</p><p></p><p>Curioso di vedere come la integreranno...</p><p>Telaio "chiuso" con batteria che si infila da sotto???</p><p>"Sportellone " stile portabagagli stile Trek Rail "vecchia" ???</p><p>Sulla carta soluzione eccellente...</p><p>Vedremo come verrà resa comoda e pratica...</p><p></p><p>Traction Control ???</p><p></p><p>22kg con batta 800 e allestimento "discesistico" come le attuali...</p><p>Oppure vireranno verso una trail ???</p><p>Oppure entrambe enucleando varie versioni declinando la "normale" e.la.Evo...</p><p></p><p>Su quello non ci piove...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaC1977, post: 511988, member: 15971"] Un Brose "brandizzato" Sram sarebbe potenzialmente interessante se fosse pensato per lavorare "simbioticamente" con i prodotti/trasmissioni "americane"... Fantasticando mi viene da pensare un interazione con i vari sensori delle sospensioni "FlightAttendent"... Con mappa del motore che si "adatta" alle varie posizioni climb/trail/descend... Oppure una sorta di "frizione elettronica" con taglio dell'erogazione nel momento esatto della cambiata... Fantascienza pura... Ma "servirebbe" a giustificare i costi elitari... Speriamo parallelamente ottimizzino l'efficienza in ottica consumi... Sarebbe anche ora di dotarsi di "assistenze adattive"... Curioso di vedere come la integreranno... Telaio "chiuso" con batteria che si infila da sotto??? "Sportellone " stile portabagagli stile Trek Rail "vecchia" ??? Sulla carta soluzione eccellente... Vedremo come verrà resa comoda e pratica... Traction Control ??? 22kg con batta 800 e allestimento "discesistico" come le attuali... Oppure vireranno verso una trail ??? Oppure entrambe enucleando varie versioni declinando la "normale" e.la.Evo... Su quello non ci piove... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso