Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="malfe" data-source="post: 511982" data-attributes="member: 29"><p>Alex tester parla dello sram motor provenienza brose e ritiene che esca un nuovo motore sram a breve che (se ho capito bene) riprende sempre il nuovo brose che specialized gen4 monterà con software suo - tutti lo hanno provato a Madeira - sono in embargo ma spiffera che il nuovo turbolevo uscirà ad aprile - 110/120 Nm- batterie modulari da 400/600/800 - sensore ruota tipo DJI - 22 Kg e ovviamente costi esagerati</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="malfe, post: 511982, member: 29"] Alex tester parla dello sram motor provenienza brose e ritiene che esca un nuovo motore sram a breve che (se ho capito bene) riprende sempre il nuovo brose che specialized gen4 monterà con software suo - tutti lo hanno provato a Madeira - sono in embargo ma spiffera che il nuovo turbolevo uscirà ad aprile - 110/120 Nm- batterie modulari da 400/600/800 - sensore ruota tipo DJI - 22 Kg e ovviamente costi esagerati [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso