Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="bracchetto scout" data-source="post: 500221" data-attributes="member: 5287"><p>Scolta...un caro amico che fa elettrauto ha una kenevo 2020,quella marrone,13mila km ancora con lo stesso motore <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /> (come cazzo fá nn lo só<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" />)cmq ha preso l anno passato una kenevo sl da affiancare x i park dove vâ spessissimo in estate...voleva dargli al mecca la vecchia,gli ha chiesto cosa gli dava....mille euro...funzionante in tutto,ok batte da 500w...quasi 5 anni trá poco...l ha tenuta,sta valutando di comperare una batteria nuova da 700w,il mecca gli dá 200€ della vecchia,gli ha detto promo specy,con 800€ la porta a casa,io gli ho girato il link di conor dove portavano le batte a 800w con 2 anni garanzia...ma credo preferisca state in casa specy...io gli ho dettoche x una800 darei la milza...i reni son finiti <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /> Brakky</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bracchetto scout, post: 500221, member: 5287"] Scolta...un caro amico che fa elettrauto ha una kenevo 2020,quella marrone,13mila km ancora con lo stesso motore :joy: (come cazzo fá nn lo só:D)cmq ha preso l anno passato una kenevo sl da affiancare x i park dove vâ spessissimo in estate...voleva dargli al mecca la vecchia,gli ha chiesto cosa gli dava....mille euro...funzionante in tutto,ok batte da 500w...quasi 5 anni trá poco...l ha tenuta,sta valutando di comperare una batteria nuova da 700w,il mecca gli dá 200€ della vecchia,gli ha detto promo specy,con 800€ la porta a casa,io gli ho girato il link di conor dove portavano le batte a 800w con 2 anni garanzia...ma credo preferisca state in casa specy...io gli ho dettoche x una800 darei la milza...i reni son finiti :joy: Brakky [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso