Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="AndreaC1977" data-source="post: 498144" data-attributes="member: 15971"><p>Guarda io sono tutt'altro che grammomaniaco...</p><p>Però passando da Crafty a TL, qualche chiletto lo ho perso <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /> </p><p>E ti dirò saranno pure le geo ed il bilanciamento diversi... però non tornerei indietro...</p><p>Se non altro per le operazioni di carico/scarico/manutenzione...</p><p></p><p>Ai fini pratici cambierà poco...</p><p>Ma avendo avuto Bosch Smart con 750 quella sensazione di portarsi dietro "peso extra" per nulla un pó mi "infastidiva"...</p><p></p><p>Poi sicuramente la differenza tra modulare o no si ridurrà a qualche etto...</p><p>pero visto che sicuramente non sarà "A GRATIS" ben venga.. </p><p></p><p>la soluzione va studiata... perché batteria modulare potrebbe voler dire anche più "custodie batteria" e allora mi sá che il peso aumenterebbe...<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite116" alt="o_O" title="Er... what? o_O" loading="lazy" data-shortname="o_O" /></p><p></p><p>Vero...</p><p></p><p>Verissimo....</p><p></p><p>personalmente le mie uscite sono "vincolate" dai turni di lavoro... quindi sono "ampiamente pianificate"...</p><p>con Bosch750 una carica mi bastava tranquillamente per fare un paio di giri "infrasettimanali" tipo 30/35km 1000/1200D+...</p><p>ora con TL idem...</p><p></p><p>Eccolo! Sono io <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /></p><p>Ho spippolato un pó...</p><p>Ma nulla di serio...<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /></p><p></p><p>Considera che però appena presa ci ho girato una settimana prima di accorgermi che era settata "battery friendly"...</p><p>E continuavo a dirmi: "Cazzo che inculata sto Brose non va proprio una cippa"...<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite116" alt="o_O" title="Er... what? o_O" loading="lazy" data-shortname="o_O" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaC1977, post: 498144, member: 15971"] Guarda io sono tutt'altro che grammomaniaco... Però passando da Crafty a TL, qualche chiletto lo ho perso :joy: E ti dirò saranno pure le geo ed il bilanciamento diversi... però non tornerei indietro... Se non altro per le operazioni di carico/scarico/manutenzione... Ai fini pratici cambierà poco... Ma avendo avuto Bosch Smart con 750 quella sensazione di portarsi dietro "peso extra" per nulla un pó mi "infastidiva"... Poi sicuramente la differenza tra modulare o no si ridurrà a qualche etto... pero visto che sicuramente non sarà "A GRATIS" ben venga.. la soluzione va studiata... perché batteria modulare potrebbe voler dire anche più "custodie batteria" e allora mi sá che il peso aumenterebbe...o_O Vero... Verissimo.... personalmente le mie uscite sono "vincolate" dai turni di lavoro... quindi sono "ampiamente pianificate"... con Bosch750 una carica mi bastava tranquillamente per fare un paio di giri "infrasettimanali" tipo 30/35km 1000/1200D+... ora con TL idem... Eccolo! Sono io :D:joy: Ho spippolato un pó... Ma nulla di serio...:D Considera che però appena presa ci ho girato una settimana prima di accorgermi che era settata "battery friendly"... E continuavo a dirmi: "Cazzo che inculata sto Brose non va proprio una cippa"...o_O [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso