Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="bracchetto scout" data-source="post: 495890" data-attributes="member: 5287"><p>Figa...in tutta la mia vita nn mi capiterä mai piu di avere una bicicletta nuova con 150€ <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /> <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /> <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /> quando mi lamento del colore...merito calci nel culo<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite116" alt="o_O" title="Er... what? o_O" loading="lazy" data-shortname="o_O" />,la gen 3 e questa presa e usata cosi come la vendono, speso un cazzo...la gen2 un bagno di sangue cazzo,nn era pronto gara come questa,la lyrik select...(Speso x rc2)vaffanculo...l ammo monarch..vaffanculo(speso x ohlins ttx air)...cerchi dopo 6 mesi..a pezzi,vaffanculo(preso hope fortus 30) freni guide...ni eran nati bene xò fatto lo zorro e preso saint,vaffanculo,x farla andare come piace guidare una bici ho speso un rene...aaaa x fare il pró comperato il renthal carbon..vadavialcul avevo paura ogni cambio manopole <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /> queste son giâ pronto gara..figa la gen 3 col floatx ê strabella,la rythm a mê era piaciuta(probabile fosse nata fortunata)i freni vabbe si puo conviverci dai nn sono cosi merdosi(poi chiaro c ê di meglio)mi faccio cambiare a pari prezzo su ogni bici il renthal xchè la piega che ha mi fâ sentire come il gió sala<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" />a quel pirla del [USER=644]@Giocody[/USER] gli verrâ un ictus<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite116" alt="o_O" title="Er... what? o_O" loading="lazy" data-shortname="o_O" />...sono stati bravi,x i piloti normali sono piu che buone cosi come sono...poi x quelli top....fan gli ammo piu lunghi<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite139" alt=":kissing_heart:" title="Kissing Heart :kissing_heart:" loading="lazy" data-shortname=":kissing_heart:" />.Brakky</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bracchetto scout, post: 495890, member: 5287"] Figa...in tutta la mia vita nn mi capiterä mai piu di avere una bicicletta nuova con 150€ :joy: :joy: :joy: quando mi lamento del colore...merito calci nel culoo_O,la gen 3 e questa presa e usata cosi come la vendono, speso un cazzo...la gen2 un bagno di sangue cazzo,nn era pronto gara come questa,la lyrik select...(Speso x rc2)vaffanculo...l ammo monarch..vaffanculo(speso x ohlins ttx air)...cerchi dopo 6 mesi..a pezzi,vaffanculo(preso hope fortus 30) freni guide...ni eran nati bene xò fatto lo zorro e preso saint,vaffanculo,x farla andare come piace guidare una bici ho speso un rene...aaaa x fare il pró comperato il renthal carbon..vadavialcul avevo paura ogni cambio manopole :joy: queste son giâ pronto gara..figa la gen 3 col floatx ê strabella,la rythm a mê era piaciuta(probabile fosse nata fortunata)i freni vabbe si puo conviverci dai nn sono cosi merdosi(poi chiaro c ê di meglio)mi faccio cambiare a pari prezzo su ogni bici il renthal xchè la piega che ha mi fâ sentire come il gió sala:D:D:Da quel pirla del [USER=644]@Giocody[/USER] gli verrâ un ictuso_O...sono stati bravi,x i piloti normali sono piu che buone cosi come sono...poi x quelli top....fan gli ammo piu lunghi:kissing_heart:.Brakky [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso