Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="bracchetto scout" data-source="post: 495887" data-attributes="member: 5287"><p>Figa...la rimpiango (x il colore nê)ogni volta che guardo questa. <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /> <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /> <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /> <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /> ..dopo la uso e amo di piu questa...gnorante x conducente gnorante <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /> una lippa,mi vergogno quasi a scriverlo.... sappiate che sono uno scarpone,ma se una roba vä bene..vâ bene nell uso intensivo,ho avuto l ohlins sulla kenevo expert 2019,strabello nn ho trovato difetti nè!!!ma sapete che questo che ho ora costa 3 volte meno e nn ci trovo nulla neanche a lui che gli manca?ë un violino....eravamo in paganella 2 dom fâ con un caro amico con gen 3,mai digerito la rythm lui,spesona e prende zeb ultimate..gli dico daifammela provare....ziocannone dopo 5 km ero anestetizzato nella parte superiore,gli dico..ma ê una merda bruno,hai trovato tanta differenza in meglio rispetto alla fox?<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /> no...e poi mi dice...figa se lavorano bene le tue...<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite140" alt=":heart_eyes:" title="Heart Eyes :heart_eyes:" loading="lazy" data-shortname=":heart_eyes:" /> o ê stato ini sfigato e arrivata montata da un maróc dopo il ramadam...nn so tutti ne parlan bene(anche il pirla piu sopra..che ha preso l ammo piu lungo<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite116" alt="o_O" title="Er... what? o_O" loading="lazy" data-shortname="o_O" />)cmq a parte sto cazzo di axs sono la persona piu felice ogni volta che devo usarla,nel brutto,nel veloce,nel tecnico va da dio,dove rimpiango un pô la vecchia ë nelle salite da testa di cazzo che mi piaciono,quelle che in cima dici..figa si ê allungata la catena di un cm...ecco li qualche tôma mê toccata,ostia nn chiude e mi obbliga alle vollê...ma su 5 una mi vâ male e poi precipito,tutto il resto oro,mastermind compresa,ada che bellina,adesso povera gira su ciclabili<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" />la mia era graffiata piu che griffate....ê lo stesso?.Brakky</p><p>[ATTACH=full]74077[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bracchetto scout, post: 495887, member: 5287"] Figa...la rimpiango (x il colore nê)ogni volta che guardo questa. :joy: :joy: :joy: :joy: ..dopo la uso e amo di piu questa...gnorante x conducente gnorante :D una lippa,mi vergogno quasi a scriverlo.... sappiate che sono uno scarpone,ma se una roba vä bene..vâ bene nell uso intensivo,ho avuto l ohlins sulla kenevo expert 2019,strabello nn ho trovato difetti nè!!!ma sapete che questo che ho ora costa 3 volte meno e nn ci trovo nulla neanche a lui che gli manca?ë un violino....eravamo in paganella 2 dom fâ con un caro amico con gen 3,mai digerito la rythm lui,spesona e prende zeb ultimate..gli dico daifammela provare....ziocannone dopo 5 km ero anestetizzato nella parte superiore,gli dico..ma ê una merda bruno,hai trovato tanta differenza in meglio rispetto alla fox?:joy: no...e poi mi dice...figa se lavorano bene le tue...:heart_eyes: o ê stato ini sfigato e arrivata montata da un maróc dopo il ramadam...nn so tutti ne parlan bene(anche il pirla piu sopra..che ha preso l ammo piu lungoo_O)cmq a parte sto cazzo di axs sono la persona piu felice ogni volta che devo usarla,nel brutto,nel veloce,nel tecnico va da dio,dove rimpiango un pô la vecchia ë nelle salite da testa di cazzo che mi piaciono,quelle che in cima dici..figa si ê allungata la catena di un cm...ecco li qualche tôma mê toccata,ostia nn chiude e mi obbliga alle vollê...ma su 5 una mi vâ male e poi precipito,tutto il resto oro,mastermind compresa,ada che bellina,adesso povera gira su ciclabili:D:D:Dla mia era graffiata piu che griffate....ê lo stesso?.Brakky [ATTACH type="full" alt="1000008967.jpg"]74077[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso