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Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
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Testo
<blockquote data-quote="AndreaC1977" data-source="post: 493114" data-attributes="member: 15971"><p>Dopo tanti anni di Stumpjumper ed Enduro inizio a credere che questo "difetto congenito" sia una dote caratteriale del sistema FSR...</p><p>Non ho mai provato la Gen2, ho la Gen3 da poco... Mi pare che chi ha più esperienza in merito ravvisi una Gen3 molto migliorata sotto questo aspetto...</p><p>Di sicuro rispetto alla Crafty che avevo prima siamo su due pianeti diversi:</p><p>Con la Mondraker e il suo Zero System si aggrediva il "ripido tecnico" con molta più spensieratezza, aiutati dalle assistenze adattive e da un overrun più marcato del Bosch, distribuzione dei pesi per nulla critica...</p><p>Quasi irritante e invasiva per quanto ti facilitasse il compitino...</p><p>Con la TL la cosa si fa molto più ragionata, bisogna studiare la linea con molta più attenzione ed essere rapidi a spostare il peso dove serve...</p><p>Ma se si è in "giornata Si" la cosa è molto più elettrizzante e soddisfacente...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaC1977, post: 493114, member: 15971"] Dopo tanti anni di Stumpjumper ed Enduro inizio a credere che questo "difetto congenito" sia una dote caratteriale del sistema FSR... Non ho mai provato la Gen2, ho la Gen3 da poco... Mi pare che chi ha più esperienza in merito ravvisi una Gen3 molto migliorata sotto questo aspetto... Di sicuro rispetto alla Crafty che avevo prima siamo su due pianeti diversi: Con la Mondraker e il suo Zero System si aggrediva il "ripido tecnico" con molta più spensieratezza, aiutati dalle assistenze adattive e da un overrun più marcato del Bosch, distribuzione dei pesi per nulla critica... Quasi irritante e invasiva per quanto ti facilitasse il compitino... Con la TL la cosa si fa molto più ragionata, bisogna studiare la linea con molta più attenzione ed essere rapidi a spostare il peso dove serve... Ma se si è in "giornata Si" la cosa è molto più elettrizzante e soddisfacente... [/QUOTE]
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