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Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
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Testo
<blockquote data-quote="Remongia" data-source="post: 483465" data-attributes="member: 7611"><p>La Rythm è una forcella base con poche regolazioni.</p><p>Se gonfio abbastanza il lato molla pneumatica, sta più alta e migliora nello scassato. Però poi non parte sulle piccole asperità e mi stanca molto.</p><p>Se la gonfio (poco) per essere sensibile, poi quando arrivo in un pezzo scassato mi mangio tutta la corsa e mi ammazzo.</p><p>Ho provato anche l'inserto TrueTune ma non è cambiato molto.</p><p>Quindi la mia idea era di prendere una forcella con un idraulica un po' più evoluta e anche con la parte della molla pneumatica migliorata come può essere FOX Float Evol oppure RockShox Debonair +</p><p>L'unico dubbio era tra una 36 o una 38.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Remongia, post: 483465, member: 7611"] La Rythm è una forcella base con poche regolazioni. Se gonfio abbastanza il lato molla pneumatica, sta più alta e migliora nello scassato. Però poi non parte sulle piccole asperità e mi stanca molto. Se la gonfio (poco) per essere sensibile, poi quando arrivo in un pezzo scassato mi mangio tutta la corsa e mi ammazzo. Ho provato anche l'inserto TrueTune ma non è cambiato molto. Quindi la mia idea era di prendere una forcella con un idraulica un po' più evoluta e anche con la parte della molla pneumatica migliorata come può essere FOX Float Evol oppure RockShox Debonair + L'unico dubbio era tra una 36 o una 38. [/QUOTE]
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