Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fabreg" data-source="post: 481226" data-attributes="member: 20417"><p>[ATTACH=full]71455[/ATTACH]</p><p>ehhh <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite105" alt=":)" title="Smile :)" loading="lazy" data-shortname=":)" /> <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite154" alt=":heart:" title="Heart :heart:" loading="lazy" data-shortname=":heart:" /></p><p>Ho fatto solo due frenate in garage ma mi sembra freni molto meno, però bella è bella <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite105" alt=":)" title="Smile :)" loading="lazy" data-shortname=":)" /> Può darsi che dipenda dalle pastiglie "dimensionate" per gli sram? Non è che non freni eh, ma rispetto a prima quando toccavo quello davanti praticamente si inchiodava invece adesso è molto più morbida.</p><p></p><p>Tra l' altro perchè non riesco più a ripiegare il fermo del perno per svitare la ruota nella sua posizione originale? Batte contro la forcella ma la ruota è chiusa bene...mah.. Sta così:</p><p></p><p>[ATTACH=full]71454[/ATTACH]</p><p></p><p></p><p>[USER=1224]@zorro77[/USER] dopo la volta scorsa, ho preso l' abitudine di poggiare l' orecchio vicino alla chiave quando sono in fase finale di tiratura della vite <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite105" alt=":)" title="Smile :)" loading="lazy" data-shortname=":)" /> Per quanto riguarda i freni, preferisco farli montare. Non credo sia una cosa impossibile, ci sono anche tanti video sul tubo ma non avendolo mai fatto, meglio rivolgersi a qualcuno che lo fa di mestiere. Per i pedali invece, ok, vediamo come vanno con le scarpe nuove <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite105" alt=":)" title="Smile :)" loading="lazy" data-shortname=":)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabreg, post: 481226, member: 20417"] [ATTACH type="full" width="434px" alt="Screenshot 2024-05-29 alle 18.59.35.png"]71455[/ATTACH] ehhh :) :heart: Ho fatto solo due frenate in garage ma mi sembra freni molto meno, però bella è bella :) Può darsi che dipenda dalle pastiglie "dimensionate" per gli sram? Non è che non freni eh, ma rispetto a prima quando toccavo quello davanti praticamente si inchiodava invece adesso è molto più morbida. Tra l' altro perchè non riesco più a ripiegare il fermo del perno per svitare la ruota nella sua posizione originale? Batte contro la forcella ma la ruota è chiusa bene...mah.. Sta così: [ATTACH type="full" width="401px" alt="Screenshot 2024-05-29 alle 19.10.26.png"]71454[/ATTACH] [USER=1224]@zorro77[/USER] dopo la volta scorsa, ho preso l' abitudine di poggiare l' orecchio vicino alla chiave quando sono in fase finale di tiratura della vite :) Per quanto riguarda i freni, preferisco farli montare. Non credo sia una cosa impossibile, ci sono anche tanti video sul tubo ma non avendolo mai fatto, meglio rivolgersi a qualcuno che lo fa di mestiere. Per i pedali invece, ok, vediamo come vanno con le scarpe nuove :) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso