Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Paolo25" data-source="post: 480669" data-attributes="member: 1301"><p>Eccomi di ritorno dal giro solo 1000m+ quindi nulla di che ma su sentieri prettamente da enduro con rocce e radici tutto condito con il bagnato, freni eccezionali anche con i dischi di serie frenano sempre tanto finalmente non ho avuto nessun problema alle mani(gli zee mi hanno sempre detto che erano uguali ma non c’è proprio paragone), la fox 36 di serie sarà da xc(visto che oramai se non hai una 38 non puoi saltare nemmeno il marciapiede) ma con l inserto in carbone trutune, affatica poco molto confortevole e tiene la ruota bene a terra, devo solo gonfiarla un po’ in più perché ho preso qualche finecorsa(ma come ho detto il tracciato era abbastanza impegnativo), altro capitolo trasformazione 29/29 sarà che amo questo formato di ruote e non mi è mai piaciuto esteticamente le mullet ma ora sta levo mi piace veramente tanto facile e divertente nello stretto non ho avvertito nessuna differenza ma mi piace di più l impostazione in sella dove nelle salite tecniche riesco a indirizzare meglio la ruota davanti si impenn meno e secondo me ha anche più trazione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo25, post: 480669, member: 1301"] Eccomi di ritorno dal giro solo 1000m+ quindi nulla di che ma su sentieri prettamente da enduro con rocce e radici tutto condito con il bagnato, freni eccezionali anche con i dischi di serie frenano sempre tanto finalmente non ho avuto nessun problema alle mani(gli zee mi hanno sempre detto che erano uguali ma non c’è proprio paragone), la fox 36 di serie sarà da xc(visto che oramai se non hai una 38 non puoi saltare nemmeno il marciapiede) ma con l inserto in carbone trutune, affatica poco molto confortevole e tiene la ruota bene a terra, devo solo gonfiarla un po’ in più perché ho preso qualche finecorsa(ma come ho detto il tracciato era abbastanza impegnativo), altro capitolo trasformazione 29/29 sarà che amo questo formato di ruote e non mi è mai piaciuto esteticamente le mullet ma ora sta levo mi piace veramente tanto facile e divertente nello stretto non ho avvertito nessuna differenza ma mi piace di più l impostazione in sella dove nelle salite tecniche riesco a indirizzare meglio la ruota davanti si impenn meno e secondo me ha anche più trazione [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso