Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mauron" data-source="post: 476903" data-attributes="member: 16644"><p>Ti dico come sembra funzionare a me </p><p>È come se spostasse l’erogazione del motore più su nel “contagiri”</p><p>Hai una erogazione piu corposa con cadenze più alte </p><p>Io l’ho provato fino a 70%</p><p>alla fine lo tengo a 50%</p><p>nei giri a 70% avevo una cadenza media più alta di 10 rispetto ai giri a 50 o meno </p><p>La mia media è sempre circa 75 con shuttle a 50%</p><p>la sensazione è che sono portato a frullare un po’ di più rispetto a quando cambio marcia di solito</p><p>A 50 mi piace di più </p><p>Probabilmente se i gira a cadenza medie di 85 o più lo shuttle elevato può piacere </p><p>Ho riscontrato aumento di consumi di qualche punto percentuale con shuttle alto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauron, post: 476903, member: 16644"] Ti dico come sembra funzionare a me È come se spostasse l’erogazione del motore più su nel “contagiri” Hai una erogazione piu corposa con cadenze più alte Io l’ho provato fino a 70% alla fine lo tengo a 50% nei giri a 70% avevo una cadenza media più alta di 10 rispetto ai giri a 50 o meno La mia media è sempre circa 75 con shuttle a 50% la sensazione è che sono portato a frullare un po’ di più rispetto a quando cambio marcia di solito A 50 mi piace di più Probabilmente se i gira a cadenza medie di 85 o più lo shuttle elevato può piacere Ho riscontrato aumento di consumi di qualche punto percentuale con shuttle alto [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso