Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MAX80BO" data-source="post: 475870" data-attributes="member: 6404"><p>Io vado un pò contro corrente..3 assistenze se sei abituato ad averne almeno 4o5 le ho sempre trovate limitanti. Se contiamo che 2 sono semi obbligate, eco e turbo, te ne rimane una da settare in mezzo.</p><p>In mancanza oltretutto di un'assistenza intelligente sarebbe ora di aggiornarsi un pò e lasciare almeno la scelta all'utente di aggiungerne almeno una, visto che è un aggiornamento che per loro sarebbe a costo praticamente 0.</p><p>Se una volta la gestione del Brose di Specialized era davanti anni luce alla concorrenza adesso ormai è stata raggiunta più o meno da tutti i motori/cotruttori(infondo è uno dei pacchetti più datati del mercato, anche se ancora ottimo).</p><p>Mi aspetto che con la presentazione dei nuovi modelli e con i nuovi motori Specialized ritrovi un pò quella, sempre per me, superiorità nel pacchetto complessivo..</p><p>Vediamo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MAX80BO, post: 475870, member: 6404"] Io vado un pò contro corrente..3 assistenze se sei abituato ad averne almeno 4o5 le ho sempre trovate limitanti. Se contiamo che 2 sono semi obbligate, eco e turbo, te ne rimane una da settare in mezzo. In mancanza oltretutto di un'assistenza intelligente sarebbe ora di aggiornarsi un pò e lasciare almeno la scelta all'utente di aggiungerne almeno una, visto che è un aggiornamento che per loro sarebbe a costo praticamente 0. Se una volta la gestione del Brose di Specialized era davanti anni luce alla concorrenza adesso ormai è stata raggiunta più o meno da tutti i motori/cotruttori(infondo è uno dei pacchetti più datati del mercato, anche se ancora ottimo). Mi aspetto che con la presentazione dei nuovi modelli e con i nuovi motori Specialized ritrovi un pò quella, sempre per me, superiorità nel pacchetto complessivo.. Vediamo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso