Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="bracchetto scout" data-source="post: 472268" data-attributes="member: 5287"><p><hr /><p>Domenica matt,sono nei boschi x bg alta a camminare con moglie,amico in partenza x giro bike mi mess e dice...te sentito da pro m danno le kenevo expert con mastermin cambio elettronico axs.batte da 700w a 3650....fig@@@ gli dico,xò nn volevo x via di amicizia cambiar mecca,continuo passeggiata nn pensandoci,pago colazione,faccio il viscido con moglie( <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite154" alt=":heart:" title="Heart :heart:" loading="lazy" data-shortname=":heart:" /> nn si vive di sola bici..magari salta dentro qlc<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" />exxtra)lunedi vado a fare girone cattivo cattivo dove la mia bici poveretta ormai sento ê alla frutta...nn centra la bici ma nel giramento di coglioni ...questa ë una black diamond specy[ATTACH=full]69844[/ATTACH]dovrei revisionare tanta roba,la sento ultimamente secca,scricchiola,freni stan morendo ,dopotutto ha 8300 km fatti alla mia maniera e tra un mese finisce garanzia,vengo a casa stracontento del giro ma malcontento della bici...sto coglione nn mi manda mica sta roba?</p><p>[ATTACH=full]69843[/ATTACH]</p><p>Pota...martedi mattina prendo un ora di permesso e salgo...mi vede e nn capisco xchë comincia a ravanarsi i gioielli<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" />gli chiedo se ë vero del prezzo,se mi monterebbe formula coil forka e cura 2.....nn tengo formula<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" />volevo piangere,sapevo che tratta ohlins...domando,1650 la coil scontata 1350..troppo x un peones...morale la COMPRO lo stesso decidendo di provarla cosi com ê...al max cerco un usato che ho viso stanno ohlins coil a 700€ belle belle 500 scrause...gli domando i colori..ë l ultima..mi veniva da piangere..uno volevo provare una bici in tg L..ma questa ë una s3 come la levo..ma il colore fa di un cagare...xô compro lo stesso..giâ disponibile ma gli faccio mettere un renthal oro(che nn son buono di stare senza) e mettere assegai ant..renthal arriva oggi xció bici me la deve ancora consegnare...volevo darvi la notizia con le foto in anteprima ma..mi bruciate i tempi(minchione di uno [USER=1224]@zorro77[/USER])<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" />...poi volevo x la gara qlc di piu leggero...nn ne sbaglio una ë?<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" />..torno al lavoro e mio amico/capo mi domanda e gli dico comperata...e ne vorrei prendere una anche io..ascolta,vorrei 4mila,mi accontenterei di 3800 se la prendi tu senza sbattimenti e rotture di coglioni te la dô a 3500....comperato bici nuova e venduta nel giro di 2 h...intanto con 150€ di differennza la provo,la doppia mi fa cagare a manetta,ma tutti quelli che la usavano mi dicevano che era bella...gli do una chance..la provo e al max la prenderô usata...una coil sicuro cmq...baci...vostro bracchetto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bracchetto scout, post: 472268, member: 5287"] [HR][/HR] Domenica matt,sono nei boschi x bg alta a camminare con moglie,amico in partenza x giro bike mi mess e dice...te sentito da pro m danno le kenevo expert con mastermin cambio elettronico axs.batte da 700w a 3650....fig@@@ gli dico,xò nn volevo x via di amicizia cambiar mecca,continuo passeggiata nn pensandoci,pago colazione,faccio il viscido con moglie( :heart: nn si vive di sola bici..magari salta dentro qlc:Dexxtra)lunedi vado a fare girone cattivo cattivo dove la mia bici poveretta ormai sento ê alla frutta...nn centra la bici ma nel giramento di coglioni ...questa ë una black diamond specy[ATTACH type="full"]69844[/ATTACH]dovrei revisionare tanta roba,la sento ultimamente secca,scricchiola,freni stan morendo ,dopotutto ha 8300 km fatti alla mia maniera e tra un mese finisce garanzia,vengo a casa stracontento del giro ma malcontento della bici...sto coglione nn mi manda mica sta roba? [ATTACH type="full"]69843[/ATTACH] Pota...martedi mattina prendo un ora di permesso e salgo...mi vede e nn capisco xchë comincia a ravanarsi i gioielli:D:D:Dgli chiedo se ë vero del prezzo,se mi monterebbe formula coil forka e cura 2.....nn tengo formula:joy:volevo piangere,sapevo che tratta ohlins...domando,1650 la coil scontata 1350..troppo x un peones...morale la COMPRO lo stesso decidendo di provarla cosi com ê...al max cerco un usato che ho viso stanno ohlins coil a 700€ belle belle 500 scrause...gli domando i colori..ë l ultima..mi veniva da piangere..uno volevo provare una bici in tg L..ma questa ë una s3 come la levo..ma il colore fa di un cagare...xô compro lo stesso..giâ disponibile ma gli faccio mettere un renthal oro(che nn son buono di stare senza) e mettere assegai ant..renthal arriva oggi xció bici me la deve ancora consegnare...volevo darvi la notizia con le foto in anteprima ma..mi bruciate i tempi(minchione di uno [USER=1224]@zorro77[/USER]):D:D:D...poi volevo x la gara qlc di piu leggero...nn ne sbaglio una ë?:joy::joy:..torno al lavoro e mio amico/capo mi domanda e gli dico comperata...e ne vorrei prendere una anche io..ascolta,vorrei 4mila,mi accontenterei di 3800 se la prendi tu senza sbattimenti e rotture di coglioni te la dô a 3500....comperato bici nuova e venduta nel giro di 2 h...intanto con 150€ di differennza la provo,la doppia mi fa cagare a manetta,ma tutti quelli che la usavano mi dicevano che era bella...gli do una chance..la provo e al max la prenderô usata...una coil sicuro cmq...baci...vostro bracchetto [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso