Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="zorro77" data-source="post: 469709" data-attributes="member: 1224"><p>si certamente, poi hai beccato l'unico del forum che ha il Kitzuma air sulla levo <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /> e ne sono anche felice!! (o forse dovrei dire ne ero perchè l'ho venduto sabato ma poco cambia).</p><p></p><p>Intendevo che ci andrei cauto a dire che questo Tigon (non l'avevo mai sentito nominare prima) appena uscito è meglio di ohlins e ext, sai com'è appena esce un prodotto nuovo è sempre la figata che rivoluziona il mondo ma poi non è sempre così, ad ogni modo i numeri parleranno, se è così valido ne venderanno a cariole sicuramente visto che al dettaglio viene 750 euro, ben al disotto del prezzo di ohlins o ext mi sembra.</p><p></p><p>Tornando alla tua domanda iniziale dove mi hai chiesto se l'avevo valutato ti rispondo che non lo prendo in considerazione, troppi sbattimenti, sono un amatore... già con un ammo coil devi tribolare per trovare la molla giusta, poi hai a che fare con i registri delle alte e quelli delle basse sia in compressione sia in estensione, e su questo c'hai pure la variabile dell'aria, magari andrà benissimo per chi è super sensibile e sa agire sulle regolazioni, o x l'agonista seguito da un sospensionista, ma credo che qualcuno possa spaventarsi e non prenderlo nemmeno in considerazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zorro77, post: 469709, member: 1224"] si certamente, poi hai beccato l'unico del forum che ha il Kitzuma air sulla levo :D e ne sono anche felice!! (o forse dovrei dire ne ero perchè l'ho venduto sabato ma poco cambia). Intendevo che ci andrei cauto a dire che questo Tigon (non l'avevo mai sentito nominare prima) appena uscito è meglio di ohlins e ext, sai com'è appena esce un prodotto nuovo è sempre la figata che rivoluziona il mondo ma poi non è sempre così, ad ogni modo i numeri parleranno, se è così valido ne venderanno a cariole sicuramente visto che al dettaglio viene 750 euro, ben al disotto del prezzo di ohlins o ext mi sembra. Tornando alla tua domanda iniziale dove mi hai chiesto se l'avevo valutato ti rispondo che non lo prendo in considerazione, troppi sbattimenti, sono un amatore... già con un ammo coil devi tribolare per trovare la molla giusta, poi hai a che fare con i registri delle alte e quelli delle basse sia in compressione sia in estensione, e su questo c'hai pure la variabile dell'aria, magari andrà benissimo per chi è super sensibile e sa agire sulle regolazioni, o x l'agonista seguito da un sospensionista, ma credo che qualcuno possa spaventarsi e non prenderlo nemmeno in considerazione. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso