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Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
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Testo
<blockquote data-quote="Mauron" data-source="post: 469485" data-attributes="member: 16644"><p>purtroppo usato un giro non ho trovato un float con il setting come quello montato </p><p>Mi preoccupa la compressione che è di due livelli diciamo più frenata del float per la Tlevo </p><p>Il ritorno è invece più aperto e quello non è un problema </p><p>L’altra voce dovrebbe avere a che fare con l’ammo in firm mode che non mi interessa </p><p></p><p>dovrei passare tutta la valvola dove c’è la compressione da ammo vecchio a nuovo per fare un lavoretto fatto bene </p><p></p><p>Vorrei capire se vale la pena provare a metterlo così o sistemarlo prima </p><p></p><p>l’ammo è di una rallon </p><p>Alla fine la curva del carro è abbastanza simile alla levo </p><p>La compressione darà fastidio proprio sulle piccole asperità credo </p><p>Proprio quello dove deve andare a lavorare libera invece </p><p>Infatti quello montato sulla levo si sente che è bello libero in compressione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauron, post: 469485, member: 16644"] purtroppo usato un giro non ho trovato un float con il setting come quello montato Mi preoccupa la compressione che è di due livelli diciamo più frenata del float per la Tlevo Il ritorno è invece più aperto e quello non è un problema L’altra voce dovrebbe avere a che fare con l’ammo in firm mode che non mi interessa dovrei passare tutta la valvola dove c’è la compressione da ammo vecchio a nuovo per fare un lavoretto fatto bene Vorrei capire se vale la pena provare a metterlo così o sistemarlo prima l’ammo è di una rallon Alla fine la curva del carro è abbastanza simile alla levo La compressione darà fastidio proprio sulle piccole asperità credo Proprio quello dove deve andare a lavorare libera invece Infatti quello montato sulla levo si sente che è bello libero in compressione [/QUOTE]
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