Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mauron" data-source="post: 469330" data-attributes="member: 16644"><p>Il progetto cascade alla fine sta prendendo forma </p><p>Ho trovato un ammo smontato da una orbea rallon </p><p>Ha le impostazioni idrauliche diverse dal mio </p><p>Poco male tanto con il cascade la curva del carro è diversa </p><p>L’ammo lungo ha compressione più chiusa e ritorno più aperto </p><p>Il tuning specy è CL, RF, Rezi LM, </p><p>Compression light </p><p>Rebound firm</p><p>Rezi credo abbia a che fare con il bloccaggio che mi interessa poco </p><p>Il tuning dell’ammo da montare è </p><p>CM+, RM, Rezi LMB1, </p><p>Compression medium+ </p><p>Rebound medium </p><p>La compressione chiusa mi preoccupa </p><p>Ma che compressione è mi domando ?</p><p>Con la regolazione delle lente che si può facilmente montare sull’ammo si interviene su queste? Io credo di no </p><p>Il Ritorno non mi preoccupa </p><p>Con il cascade che dite?</p><p>Anche gli spacer da mettere </p><p>Partirei con una curva di 3,07 che si ha con 0,1 spacer</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauron, post: 469330, member: 16644"] Il progetto cascade alla fine sta prendendo forma Ho trovato un ammo smontato da una orbea rallon Ha le impostazioni idrauliche diverse dal mio Poco male tanto con il cascade la curva del carro è diversa L’ammo lungo ha compressione più chiusa e ritorno più aperto Il tuning specy è CL, RF, Rezi LM, Compression light Rebound firm Rezi credo abbia a che fare con il bloccaggio che mi interessa poco Il tuning dell’ammo da montare è CM+, RM, Rezi LMB1, Compression medium+ Rebound medium La compressione chiusa mi preoccupa Ma che compressione è mi domando ? Con la regolazione delle lente che si può facilmente montare sull’ammo si interviene su queste? Io credo di no Il Ritorno non mi preoccupa Con il cascade che dite? Anche gli spacer da mettere Partirei con una curva di 3,07 che si ha con 0,1 spacer [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso