Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mauron" data-source="post: 467934" data-attributes="member: 16644"><p>Pure io non capisco perché Non montino un ammo con più corsa</p><p>C’è da dire che dalla gen 2 un pochino è cresciuto se non ho capito male</p><p>Avrebbero potuto lasciare anche 150mm</p><p>ma con un bel 230x60</p><p>Fatto sta che così se non vuoi stare sempre con tanta corsa consumata</p><p>devi tenere il sag sotto i 14mm</p><p>Come dicono loro tra l’altro</p><p>Per farlo però servono tanto psi e a me così dura non li piace</p><p>Io peso una 80ina in assetto antisommossa </p><p>Forse chi è più pesante sente meno questa cosa </p><p>Adesso ho trovato un po’ la quadra </p><p>Con 225psi e lo spacer da 0.6 </p><p>Saggo 14mm forse qualcosina di più </p><p>Però con un po’ più di sostegno dopo metà corsa sarebbe perfetto credo </p><p>Se alzo i psi anche di 2 il carro diventa antipatico </p><p>E anche lo spacer 0.8 ( che ho provato)</p><p>è troppo </p><p>Credo che dipenda dalla curva di progressione del carro che insieme a uno spacer troppo grande diventa tutto troppo progressivo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauron, post: 467934, member: 16644"] Pure io non capisco perché Non montino un ammo con più corsa C’è da dire che dalla gen 2 un pochino è cresciuto se non ho capito male Avrebbero potuto lasciare anche 150mm ma con un bel 230x60 Fatto sta che così se non vuoi stare sempre con tanta corsa consumata devi tenere il sag sotto i 14mm Come dicono loro tra l’altro Per farlo però servono tanto psi e a me così dura non li piace Io peso una 80ina in assetto antisommossa Forse chi è più pesante sente meno questa cosa Adesso ho trovato un po’ la quadra Con 225psi e lo spacer da 0.6 Saggo 14mm forse qualcosina di più Però con un po’ più di sostegno dopo metà corsa sarebbe perfetto credo Se alzo i psi anche di 2 il carro diventa antipatico E anche lo spacer 0.8 ( che ho provato) è troppo Credo che dipenda dalla curva di progressione del carro che insieme a uno spacer troppo grande diventa tutto troppo progressivo [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso