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Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
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Testo
<blockquote data-quote="Lentomen" data-source="post: 467324" data-attributes="member: 8332"><p>Be io la vedo cosi,sull'ebike un12v e' un po' sprecato per via dell'usura precoce e dei costi alti dei componenti,montando 11v deore si ha un bel risparmio e se per sfiga rompi il cambio contro un ramo o sasso non ti sveni.</p><p>Cambiare la corona con la 30 non mi e' sembrato una gran idea,primo perche'30/11 in discesa nei rilanci e' cortino e secondo nella turbolevo la catena gratugiava facilmente nel carro...</p><p>Ora ho la GEN3 e la corona e' da 34 con 10 posteriore(logicamente ha la ruota da 27.5)e dopo 300km un bel tronchetto ha deciso diuccidere il cambio</p><p></p><p>Proprio lo stesso no,(30/11 è un po' cortino)sicuramente più economico ma in ottica della sostituzione della trasmissione usurata sicuramente rifarei l'upgrade</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lentomen, post: 467324, member: 8332"] Be io la vedo cosi,sull'ebike un12v e' un po' sprecato per via dell'usura precoce e dei costi alti dei componenti,montando 11v deore si ha un bel risparmio e se per sfiga rompi il cambio contro un ramo o sasso non ti sveni. Cambiare la corona con la 30 non mi e' sembrato una gran idea,primo perche'30/11 in discesa nei rilanci e' cortino e secondo nella turbolevo la catena gratugiava facilmente nel carro... Ora ho la GEN3 e la corona e' da 34 con 10 posteriore(logicamente ha la ruota da 27.5)e dopo 300km un bel tronchetto ha deciso diuccidere il cambio Proprio lo stesso no,(30/11 è un po' cortino)sicuramente più economico ma in ottica della sostituzione della trasmissione usurata sicuramente rifarei l'upgrade [/QUOTE]
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