Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="skaas" data-source="post: 464130" data-attributes="member: 15880"><p>Questa sicuro è qualche provocazione che parte da qualche talebano purista indomabile cultore della pedalata senza se e senza ma, con visione molto chiusa…</p><p></p><p>Esistono le assistenze, le puoi dosare in base al percorso, alla tua attitudine, al tuo tempo a disposizione…. Se hai poco tempo puoi salire anche tutto boost per guadagnare in discese e divertimento, ma la fatica la fai comunque più o meno. Questa domanda per me non ha senso, basta usare un’elettrica per 10 minuti per rendersene conto … c’è tanto pregiudizio ancora verso questo mondo, ma la cosa bella e’ che puo’ aprirti gli orizzonti a livello di trail percorribili….la salita diventa un piacere, al pari della discesa. E puo’ anche aiutarti se, avendo problemi di schiena, uno sforzo con mtb sarebbe troppo eccessivo e rischioso….</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="skaas, post: 464130, member: 15880"] Questa sicuro è qualche provocazione che parte da qualche talebano purista indomabile cultore della pedalata senza se e senza ma, con visione molto chiusa… Esistono le assistenze, le puoi dosare in base al percorso, alla tua attitudine, al tuo tempo a disposizione…. Se hai poco tempo puoi salire anche tutto boost per guadagnare in discese e divertimento, ma la fatica la fai comunque più o meno. Questa domanda per me non ha senso, basta usare un’elettrica per 10 minuti per rendersene conto … c’è tanto pregiudizio ancora verso questo mondo, ma la cosa bella e’ che puo’ aprirti gli orizzonti a livello di trail percorribili….la salita diventa un piacere, al pari della discesa. E puo’ anche aiutarti se, avendo problemi di schiena, uno sforzo con mtb sarebbe troppo eccessivo e rischioso…. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso