Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="dduck76" data-source="post: 453003" data-attributes="member: 8238"><p>Qui in foto la mia Levo pro con ruota DTSWISS XM da 29" al post e gomma Bontrager SE5 29X2.30</p><p></p><p>Come vedete lo spazio e' di circa 1,1 cm quindi ancora accettabile almeno in condizioni di asciutto ma qui da noi trovare fango e' impresa visto che il terreno e'per di piu' pietroso.</p><p></p><p>Ho fatto oggi due discese e una salita tecnica che conosco molto bene per un totale di circa 1400 d+.</p><p></p><p>La bici era tutta aperta sia davanti sullo sterzo che dietro sul flip chip</p><p></p><p>Sulla salita tecnica rispestto al Maxxis DHR2 27,5X2,60 la differenza s' stata molto importante,se siete scettici provate per credere.</p><p>Soprattutto sullo smosso con la ruota piu' grande si sale meglio,cioe' e' piu facile fare certi passaggi perche' hai notevolmente piu' grip.</p><p>In discesa non ho spaccato niente e devo dire che la differenza di meno Fun non l'ho avvertita almeno per quanto riguarda il giro di oggi.</p><p></p><p>Queste le prime impressioni,se in salita' la differenza e' notevole,in discesa non ho trovato controindicazioni almeno per adesso.</p><p></p><p>Penso che per un uso piu a 360 gradi il formato 29 29 sia piu' indicato rispetto al mullet,soprattutto se si e' abbastanza alti.</p><p></p><p>La levo gen 4 dubito che sara' di nuovo solo mullet</p><p> </p><p></p><p>[ATTACH=full]66640[/ATTACH][ATTACH=full]66641[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dduck76, post: 453003, member: 8238"] Qui in foto la mia Levo pro con ruota DTSWISS XM da 29" al post e gomma Bontrager SE5 29X2.30 Come vedete lo spazio e' di circa 1,1 cm quindi ancora accettabile almeno in condizioni di asciutto ma qui da noi trovare fango e' impresa visto che il terreno e'per di piu' pietroso. Ho fatto oggi due discese e una salita tecnica che conosco molto bene per un totale di circa 1400 d+. La bici era tutta aperta sia davanti sullo sterzo che dietro sul flip chip Sulla salita tecnica rispestto al Maxxis DHR2 27,5X2,60 la differenza s' stata molto importante,se siete scettici provate per credere. Soprattutto sullo smosso con la ruota piu' grande si sale meglio,cioe' e' piu facile fare certi passaggi perche' hai notevolmente piu' grip. In discesa non ho spaccato niente e devo dire che la differenza di meno Fun non l'ho avvertita almeno per quanto riguarda il giro di oggi. Queste le prime impressioni,se in salita' la differenza e' notevole,in discesa non ho trovato controindicazioni almeno per adesso. Penso che per un uso piu a 360 gradi il formato 29 29 sia piu' indicato rispetto al mullet,soprattutto se si e' abbastanza alti. La levo gen 4 dubito che sara' di nuovo solo mullet [ATTACH type="full"]66640[/ATTACH][ATTACH type="full"]66641[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
Alto
Basso