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Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]
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Testo
<blockquote data-quote="richibari" data-source="post: 428485" data-attributes="member: 97"><p>Da istruzioni si fa da dietro in avanti. </p><p>Il punto più stretto è nel carro, poi dal sotto motore infilare il buco/tubetto, sopra l'ammo svitare i fermi, poi sollevare la tcu per fare imboccare l'uscita dal tubo obliquo verso il manubrio.</p><p>lo ho fatto un paio di volte, senza filo guida. una volta senza problemi, la seconda si era spostato il tubetto che fa da guida zona motore e non coincideva col buco sotto; abbiamo dovuto smontare carterino lato dx e sotto motore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="richibari, post: 428485, member: 97"] Da istruzioni si fa da dietro in avanti. Il punto più stretto è nel carro, poi dal sotto motore infilare il buco/tubetto, sopra l'ammo svitare i fermi, poi sollevare la tcu per fare imboccare l'uscita dal tubo obliquo verso il manubrio. lo ho fatto un paio di volte, senza filo guida. una volta senza problemi, la seconda si era spostato il tubetto che fa da guida zona motore e non coincideva col buco sotto; abbiamo dovuto smontare carterino lato dx e sotto motore. [/QUOTE]
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